| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-09-2008
|
Finalmente ho trovato uno schermo protettivo per la mia radio ma nel sito vi sono molte radio "protette"! Nell'eventualità, buoni acquisti! Product List
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-10-2003 Residenza: Padova
| Citazione:
Ciao Longflyer, le cercavo proprio, hai già comperato qui ? Tutto bene? Vorrei prendermi le protezioni per la 12 FG, stavo per completare l'ordine quando mi sono accorto che non caricano nessuna spesa di spedizione per l'Italia è possibile ? c'è qualcosa che non so? Bruno
__________________ http://aeromodellistipiovesi.jimdo.com | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() | Citazione:
www.gebl.net. Pellicola Protettiva per Schermi PDA / PSP Questa pellicola protegge lo schermo del Vs. PDA/Telefonino/ o PSP portatile da graffi, strisci e quantaltro possa danneggiare lo schermo in vetro. Ottima visibilità e contrasto colori Nella confezione sono inclusi : 3xPellicole protettive 1xSalviettina antistatica per la pulizia del vetro 1xSalviettina antistatica per la rimozione del grasso superficiale 1xSpatolina per una facile stesura della pellicola protettiva art. SPU3040 Screen Protector Universal
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Io ne ho ordinate due qualche giorno fa... appena mi arrivano vi faccio sapere.
__________________ Johnny (GTE - Torino) Out of sight, NOT out of mind. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User | :: Protezione per display by stickerland.it :: ottimo amico, e modellista. già questo è un passo avanti... le pellicole sono spesse e non hanno colla.. sono fenomenali.. io le ho su un paio di radio e non le cambierei con quelle adesive.. accetta paypal ed è in italia, meglio di così! |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-10-2003 Residenza: Padova
| Citazione:
Quindi è in Italia...ottimo, accetta anche la Postepay. Vero sembrano care, ma sono fustellate a misura, quindi esce un bel lavoro. Ok le compro. Grazie
__________________ http://aeromodellistipiovesi.jimdo.com | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Oltretutto costano pure più care! E poi, ma chissenefrega se è in italia? Fosse in uganda, in brasile oppure su marte, che cambia?
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Non capisco su cosa dovresti farti i cazzi tuoi la prossima volta? C'è qualcosa che ti infastidisce, dimmi pure che risolviamo!! Prego!!
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Sono appena rientrato dalle ferie ed ero in effetti curioso .. Ora gli scrivo e vediamo come procederà .. Ciao
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |