Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 29 novembre 11, 22:47   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gwyddno.cd
 
Data registr.: 21-10-2007
Residenza: Reggio nell'Emilia
Messaggi: 343
Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Visualizza messaggio
Parliamo di una radio da 280€ (senza rx)
parliamo di una radio che potenzialmente può fare grossi danni (come tutte le radio)anche su modelli piccoli, me ne frega un tubo se si rompe il modello.... se un 450 va in faccia a uno ti assicuro che i danni del modello diventano bazzeccole, ed hai voglia ad avere un'assicurazione, intanto passi rogne.
Credo che l'affidabilità al di la del prezzo sia una cosa da non sottovalutare mai.

parlando da programmatore, stupiscono affermazioni tipo si lo sapevamo che c'era un bug da N versioni, ma lo hanno scoperto solo ora.
Delle due l'una... o non sapevi che c'era un bug e guardando le vecchie versioni ti sei accorto che era anche li (scusabile) oppure non capisco perchè se lo sapevi non l'hai corretto.
Ti voglio ricordare che in un qualsiasi software per ogni baco che si scopre ce ne sono almeno 5 latenti.
Quando si rilasciano i software questi dovrebbero essere passati per un discreto numero di test di terze parti per garantire che siano conformi alle specifiche. Mi sembra, e non ti sembri polemica solo nei confronti di spektrum, che purtroppo questi test per ragioni economiche vengano fatti sempre meno frequentemente.
Rilasciare prodotti con bug indipendentemente da chi li rilasci, non è sintomo di un serio controllo del software e di serietà del venditore.
parliamo di numeri.... quante dx8 ci sono in commercio nel mondo?
quanti hanno avuto crash con la dx8? (causati dalla dx8, non dalle rx clone difettose o da servi e regolatori da 4 lire)

poi è corretto che chi sviluppa il software dovrebbe testarlo bene prima di metterlo in commercio (utopia)... ma se lo facessero, la radio costerebbe 1000€ o forse di più
gwyddno.cd non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
ultima nata spektrum: Dx8 greg89 Radiocomandi 1 08 febbraio 10 23:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:58.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002