| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-10-2007 Residenza: Montalto di Castro
| Ciao Ragazzi, vi ricordate quando vi ho scritto la frase sopra ?????? Non l'avessi mai fatto, di inviare l'e-mail..... la mia radio , che non aveva nessun sintomo strano.... è andata in Germania ed è tornata ieri........ Ora posso dirvi soltanto che sto aspettando le risposte alle 5 e-mail che ho scritto oggi alla HORIZON HOBBY, non mi sembra corretto iniziare subito a ........... Sbagliare è umano...... Ora vedo come gestiscono questa "CRISI" , se, come spero, lo faranno "BENE" non scriverò altro ..... certo, una storia come questa, chiarirebbe subito i dubbi agli indecisi !!!! Vi mantengo aggiornati.... se necessario.
__________________ www.aeromodellismomontalto.it |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-10-2007 Residenza: Reggio nell'Emilia
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
La radio sará pure una bomba............... Presto tutto il resoconto !
__________________ www.aeromodellismomontalto.it | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
le risposte ci sono, è il tono che non va assolutamente bene !!! Riassumo dicendo : E' partita una Radio a dir poco perfetta E' tornata un disastro !!! il bello è che mi trattano come fosse colpa mia, facendo finta di non leggere : "Guardate che prima di mandarvela era perfetta ed ora è OUT !!!" e per fortuna sul foglio dei tecnci c'era scritto tra le altre cose : "TEST OK" chissà cosa avranno testato ?!?!?!?!? A presto i dettagli.
__________________ www.aeromodellismomontalto.it | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |