| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-07-2009 Residenza: Asiago (Vi)
![]() |
Ciao a tutti, vi illustro il mio problema, la mia DX8 non và bene, se guardate l'immagine allegata (tratta dal manuale) vedete che in basso a sx c'è scritto -96 -> -80, a me non sono a zero neanche quando lascio lo stick in centro, questo mi succede solo con il direzionale, secondo me è partito qualcosa nello stick e devo mandarlo in assistenza, voi cosa dite? P.S. ovviamente il direzionale non è centrato e quei valori non restano fissi altrimenti si potrebbe sistemare con il trim. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-02-2010 Residenza: Taranto
| Citazione:
Io a info ho mandato il PDF compilato ma non ho ricevuto risposta. Tu hai scritto "di tuo pugno"? Sent from my iPhone
__________________ | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-12-2010
| Citazione:
e ci siamo capiti. Rispondono in Inglese e Tedesco ciao Ultima modifica di flybar1947 : 03 giugno 11 alle ore 07:45 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-12-2009
| Citazione:
Normalmente però dopo che ti inviano il file pdf da stampare e incollare sul pacco, il corriere ci impiega 1 o 2 giorni a passare per il ritiro. Per questo tieni il pacco pronto e sigillato e soprattutto con la stampa del corriere ben visibile e incollata. Ti consiglio di fare una seconda stampa ed inserirla direttamente all'interno del pacco, potrà agevolare le operazioni di reinvio a casa del pacco. Fino ad ora io ho spedito 2 radio in HH e sono già tornate nel giro di 3 settimane. Tutte le spese di spedizione e di ritorno saranno a carico di HH se ti hanno mandato il file pdf. A breve ne spedirò un'altra.
__________________ AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video Ultima modifica di magnetron1 : 16 giugno 11 alle ore 08:16 Motivo: errori di battitura... eh eh succede a prima mattina!!! | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-04-2007 Residenza: Nuvolera (BS)
| +1 la data del pickup era per l'indomani. Ho contattato GLS della mia città e ho concordato con loro la consegna del pacco direttamente in filiale, perchè a casa, fino alle 17, non c'è mai nessuno.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
|
Diciamo che dopo questa, devono stare molto attenti a quello che fanno.... Certo, se facessero in modo che la telemetria della dx8 si possa salvare sulla scheda sd, non sarebbe male... Sent from my Galaxy S |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-04-2007 Residenza: Nuvolera (BS)
| Citazione:
Andy Kunz, che è il responsabile del team che sta lavorandoci, non si sbilancia. Spero che le sorprese siano tante e positive.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |