| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-10-2008 Residenza: palermo
| Ci ho fatto una 30ntina di voli con flap,carrelli e mix vari. Nessun problema.
__________________ Gruppo Aeromodellisti Piazzale Francia |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Per quanto possa andare bene Io aspetterei comunicazione da Spektrum del progresso a stabile di tale versione: ho un amico che l'ha presa e dice che Spektrum è solita inviare via mail tale informativa quando presente una nuova versione software stabile ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
| Citazione:
Comunque si, può essere che, anche se guasto. Il bec sia riuscito ad andare in protezione salvando la rx... Per quanto riguarda i servi, se arrivano 12 volt alla rx, arrivano 12 volt anche ai servì... Sent from my Galaxy S | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Software 2.03 beta, provata con ar600in dsm2 su aliante in pendio con condizioni meteo pessime, compresa la parziale perdita in nube del modello con conseguente volontaria messa in vite per riprenderne il controllo visivo, volato a perdita d'occhio senza problemi con parecchi mix attivi.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-10-2010 Residenza: Mezzogoro (FE)
| Citazione:
Mi sa che devo cercare una guida dettagliata su come programmare la DX8.....
__________________ BLIZZARD - EASY GLIDER PRO ---- DX8 ----- E-SKY HONEY BEE FP2 - NINE EAGLES SOLO PRO CAMPO VOLO: AVIOSUPERFICE VALLE GAFFARO - FERRARA SOCIO A.A.V.I.P. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | ||
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | ||
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |