Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 aprile 10, 09:09   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di baracca1
 
Data registr.: 01-08-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
Talking Info DX8

Un articolo con delle info tradotte.... ( il bastone è lo stick...)

----------------

Il DX8 è davvero un passo su del DX7, solamente uno più canale . È una piattaforma completamente nuova, il software è diversamente da Spektrum Tx corrente, è pienamente via di updatable una fessura di scheda di SD, quando aggiornamenti divenuti disponibile Lei può scaricare il aggiorni dall'Internet sopra la Scheda di SD, lo colleghi nella Sua trasmittente e là Lei ha esso, nessun PC connette preoccupare circa, nessuno fili solo una semplice scheda di SD. La radio stessa ha 30model memoria ma con la scheda di SD diviene senza fine.
L'altra caratteristica pulita della scheda di SD è che Lei può trasferire sistemazioni ad alcun altro DX8 con lui, così Lei può divida i Suoi setting col Suo bastone accoppia con fuori dovendo superare ogni menu ed accoppiandoli a mano. Il case della radio è simile al DX6i popolare, ma con alcuni cambi per farlo guardare e si sente meno di plastica (quello è non mettere il DX6i in giù, è una grande radio ma è al livello di entrata di 2.4 radio). I lati della radio ora è leggermente narrower e ha gomma afferra, questo fa il collegamento con bastoni
più comodo come la Sua mano è messo meglio e molto più naturale. Il caso stesso
è stato fabbricato con alcuni più curva così guarda meno scatola piaccia. Lo schermo è
un schermo di LCD e è più più grande del DX6i o anche il DX7, usa il quadrante di lieve scossa e questo ha un tatto più solido che prima. Utilizza la risoluzione del 2048 e 11ms cornice percentuale (dove i Suoi servos permettono) e questo è migliorato ulteriormente da palla corse gimbals del bastone, quali nella mia opinione hanno un enorme colpisce su tatto di controllo e l'accuratezza così io realmente ero allieti sentire quello. La radio è compatibile con un lipo del 2s o 9.6v NiMh impacchi, internamente la radio ordina tutti che fuori ed un'altra caratteristica fresca è che il caricatore è inbuilt, Lei semplicemente colleghi un'alimentazione elettrica del 12v in lui e lui stabilirà la polarità, la batteria dattilografi, ha su ecc ecc protezione di carica, una superba caratteristica. Il software è disegnato essere ancora semplice effettivo, ha Aero, Heli e maniere di Aliante, interruttori completamente assegnabili maniere di volo, miscele multiple con rettifica di multipoint o lineare Se Lei desidera, un Aero strozzi curva (7point io credo), 3position interruttori su tutti gli interruttori anteriori, la cima
interruttori sono una mistura di 2 e 3 posizione, la cima ha anche un pomello rotante per qualunque cosa Lei desidera, rettifica di falda, heli capeggiano ecc la velocità. io governai solamente la maniera di Aero, ma la maniera di heli ha molte grandi caratteristiche, un ed elettronico accerchia così Lei non inscatola max fuori Suo ciclico e cose di interruzione sul heli, anche gyro adattabili guadagnano dipendendo da bastone posizioni che io credo potrebbe essere utile io non sono un esperto sul lato di heli di cose, ma esso tutte le occhiate grande. Il più grande salto diretto nel DX8 il suo sistema di telemetria nuovo è. Una piccola unità pulita nella quale collega i Dati virano di molto del ricevitore di DSM2 corrente permette a dati in tempo reale di essere scaricati a la Sua trasmittente, per esempio, pacco di Volo o la tensione di Rx su su a due batterie, immagini come utile quello sarà, su scala di gigante o jet che sono smisuratamente costosi e con nostro fine alta e moderna servos digitale che disegna molti ampere noi avremo l'abilità di esaminare il secondo di tensione da secondo. Anche offrì sul sistema di telemetria sarà RPM sentendo, molto utile su heli ed aerei, un sensore di temperatura di nuovo estremamente utile su modelli elettrici per esaminare temperatura di batteria o il temps di ESC/motor, da mio prospettiva sul nostro 43% modello nuovo l'abilità di esaminare la temperatura del retro cilindro sul DA 200 sarà un grande conforto!! Non solo noi abbiamo la telemetria il software immagazzinerà min/max per ogni valore, così noi possiamo vedere dopo che volo che il mio pacco ha lasciato cadere
a 7v ad un certo punto o io avevo un fiotto massiccio in temperatura. Prenderlo un palcoscenico ulteriore, il software permette l'utente di mettere allarmi al loro proprio valore definito, così per esempio noi possiamo mettere una tensione bassa che avverte ad alcun valore che ci piace, se le nostre gocce di pacco di volo a quello valuti, i Tx ometteranno un and/or dell'allarme udibili vibrano, mentre dipendendo di nuovo da quello che Lei
desideri, questo salverà molti modelli. Il sistema di telemetria funzionerà con alcun DSM2
Spektrum Rx che ha un porto di Dati. Scarica anche lo spettacolo di RF del Rx, mentre notando se alcuno, il numero di Dissolvenze Contiene o Di sicurezza in volo, tutti esposero sulla Trasmittente, facendo via col bisogno per il boscaiolo di Dati, una vera scelta abile quando Lei considera grandi aerei, con portelli che Lei ha bisogno di sopprimere l'effetto di una modifica molte viti per leggere i dati boscaiolo, dovrebbe volere dire persone passano più durata perfezionando la loro Ricettatore Setup. Io ero volato via dal DX8, appena sembra essere tale passo su da qualsiasi cosa sul introduca sul mercato al momento e sarà fissato il prezzo di competitivamente, io penso che persone vedranno quello è esso molta radio e molto più che quello che è attualmente disponibile.

L'AR8000 8ch ricevitore e telemetria Unità (TM1100) & i sensori ( vedi allegato )

Giorgio mi mostrò poi il DX10t, questo è un carrello solamente radio e è stato disegnato per
il mercato europeo, usa il software del DX8 ma ad un livello diverso di nuovo, tutti il
stesse caratteristiche ma molti molti più. Ha su a 10 maniere di volo, su chiacchierare al
Spektrum Sviluppatore Chris, lui spiegò come il Sailplane pilota uso volo multiplo
maniere. La radio è progettata per avere moduli di interruttore intercambiabili che Lei
cambio che dipende dalla Sua funzione, così per esempio i moduli di Aero avranno diversi
interruttori compararono a heli o sailplane, questo è così Lei personalizza la Sua trasmittente
dipendendo da ciò del quale Lei ha bisogno, se Lei ha bisogno di 20 interruttori per tutte le Sue funzioni Lei l'ha e così su. Come dico io è un carrello solamente radio e ha inbuilt sostiene legare il Suo collo connessione e se ha un tatto veramente solido, non anche il cattivo o. I bastoni hanno quello che è conosciuto come assetto attivo, così se la Sua decorazione il Suo modello e Lei trova Lei sta contenendo nel molto alerone corretto, Lei trova il livello di modello tenendo su e poi il bastone solo rubinetto il abbottoni sulla cima del bastone, il Suo assetto conterrà quella posizione ed in teoria Lei poteva aggiusti più rapidamente il Suo aereo, heli o sailplane molto. Ha anche un lievemente diverso
disegno aereo, ancora funziona nello stesso modo ma ha una forma diversa, così può piegare via nella radio. I bastoni sono anche completamente adattabili così Lei può cambiare l'angolo a abito il Suo proprio conforto, è una radio che guarda futurista e dovrebbe essere un vero colpo col Europei che usano questo stile di radio più che Stati Uniti & piloti asiatici.
----------------------

Allegati file con foto in Inglese e in Italiano.

Chi ha voglia faccia un sunto....

Ciao
Icone allegate
Spektrum  Dx8-screenhunter_02-apr.-09-09.05.gif   Spektrum  Dx8-screenhunter_01-apr.-09-09.05.gif  
Files allegati
Tipo file: doc dx8articolo_eng_nofoto.doc‎ (34,5 KB, 736 visite)
__________________
baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0
baracca1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 10, 05:54   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pragamichele
 
Data registr.: 11-07-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.959
finalmente qualche altra informazione!
una cosa strana e' il caricatore incorporato, e la predisposizione a 2 lipo...
speriamo abbia le fasi di volo e realmente i mode intercambiabili.

E che arrivi presto
pragamichele non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 10, 07:47   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di baracca1
 
Data registr.: 01-08-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
Talking Info DX8

Scrivono della 20^ settimana..quindi Maggio o max Giugno...

La cosa che reputo molto importante se ho capito bene è che è già dotato di sensore ( per tutto ? ) e comunque sarà in grado di darti i volt della lipo....
e segnalazioni tipo vibrazione....moolto furbo...
ciao
__________________
baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0

Ultima modifica di baracca1 : 12 aprile 10 alle ore 07:52
baracca1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 10, 09:46   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rillo75
 
Data registr.: 05-01-2008
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.193
i contenuti sembra ci siano tutti ..... però gli hanno dato una veste troppo simile alla DX6. Anche se non lo è più continua a sembrare una radio entry level
__________________
....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera
http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/
rillo75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 10, 12:17   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pragamichele
 
Data registr.: 11-07-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.959
Citazione:
Originalmente inviato da rillo75 Visualizza messaggio
i contenuti sembra ci siano tutti ..... però gli hanno dato una veste troppo simile alla DX6. Anche se non lo è più continua a sembrare una radio entry level
in effetti l'estetica è migliorabile!
però parlano di un ergonomia di impugnatura buona.
vedremo....e sentiremo.
pragamichele non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 10, 13:21   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da pragamichele Visualizza messaggio
in effetti l'estetica è migliorabile!
però parlano di un ergonomia di impugnatura buona.
vedremo....e sentiremo.
Stranamente, osservo che presenta pochi comandi proporzionali a mo di leve/manopole e pare nessuno laterale (quindi meglio raggiungibile) .. vedremo ..
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 10, 20:21   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dtruffo
 
Data registr.: 21-10-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 6.760
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
In effetti la linea Spektrum pare continuare ad indirizzarsi su radio entry/mid level. Certamente non hanno nulla per chi ha esigenze piu' elevate !!

Forse perche' hanno un accordo con JR, alla quale hanno lasciato il mercato delle radio 'serie'.
__________________
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 10, 03:49   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pragamichele
 
Data registr.: 11-07-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.959
da quanto scrivono il menu e' molto piu' completo e non ha niente a che fare con quello della dx7
a livello di programmazione.
quindi gia' questo e' un punto a favore.
poi non capisco come cavolo faccia a caricare la batteria , semplicemente collegando i 12V senza preoccuparsi neanche della polarita' (a prova di principiante) o del tipo di celle!
non si capisce se ci sono realmente le fasi di volo per tutte le tipologie di modelli (sembra di si o almeno speriamo).
i dr potrebbero essere a tre posizioni oppure si intende che sono su 3 comandi?
nelle specifiche danno il mode regolabile da 1 a 4 ma nel codice di ordine ci sono 2 modelli: il mode1 e il mode2!!
evidentemente si intende che la molla del gas e' gia' spostata e non si deve aprire la radio per cambiarla.
Sara' poi da capire se il modulo telemetria funzionera' realmente con tutte le rx che hanno la porta dati (quante sono?).
Io direi di cominciare gia' a rompere le scatole ai venditori per farla arrivare in fretta (povero Alex).
pragamichele non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 10, 03:53   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pragamichele
 
Data registr.: 11-07-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.959
Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
In effetti la linea Spektrum pare continuare ad indirizzarsi su radio entry/mid level. Certamente non hanno nulla per chi ha esigenze piu' elevate !!

Forse perche' hanno un accordo con JR, alla quale hanno lasciato il mercato delle radio 'serie'.
forse perche' e' meglio vendere 1000 radio medie piuttosto di 10 di alta gamma.
pragamichele non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 10, 20:33   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fulvico
 
Data registr.: 28-11-2008
Residenza: Nei sogni
Messaggi: 3.155
a me non sembran di gamma bassa... soprattutto dx7-8 e 10
fulvico non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
ultima nata spektrum: Dx8 greg89 Radiocomandi 1 08 febbraio 10 22:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002