BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Spektrum Dx8 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/164975-spektrum-dx8.html)

mastermide 06 febbraio 13 13:53

Citazione:

Originalmente inviato da mastermide (Messaggio 3589904)
buona sera a tutti io ho empre utilizzato la telemetria con ar8000, ma adesso lo voluta istallare sulla ricevente ar7200bx, qualche consiglio?

Buon giorno a tutti vorrei chiedervi perche avvolte la telemetria si scollega con questa ricevente,e per riattivarla dovrei spegnere e riaccendere rx.grazie tante

dex1 06 febbraio 13 23:09

Citazione:

Originalmente inviato da mastermide (Messaggio 3622853)
Buon giorno a tutti vorrei chiedervi perche avvolte la telemetria si scollega con questa ricevente,e per riattivarla dovrei spegnere e riaccendere rx.grazie tante

ho letto di un problema simile su heli freak.
risolto rifacendo bene il binding.

ps,sei ok con i vari collegamenti per alimentare il tm1000?

ciao

elio1967 06 febbraio 13 23:28

piccola curiosita

salve a tutti , io ho una dx 7s ed ho cambiato la batteria mettendo la lipo maggiorata sempre spektrum , la domanda è se al massimo indica 8.0 v a quanto devo impostare l'allarme di batteria scarica rimanendo in sicurezza per quanto riguarda la trasmissione verso la ricevente ? spero di essermi spiegato !!

mastermide 07 febbraio 13 16:01

Citazione:

Originalmente inviato da dex1 (Messaggio 3623864)
ho letto di un problema simile su heli freak.
risolto rifacendo bene il binding.

ps,sei ok con i vari collegamenti per alimentare il tm1000?

ciao

Ciao dex il binding lo rifatto come si deve non vorrei che si e rovinato il lo spinotto miniplug-servo,pero la cosa strana e che che come rispengo e riaccendo la rice la telemetria e ok, controllero meglio il suo spinotto

alexdiroma 08 febbraio 13 10:47

Citazione:

Originalmente inviato da mastermide (Messaggio 3624955)
Ciao dex il binding lo rifatto come si deve non vorrei che si e rovinato il lo spinotto miniplug-servo,pero la cosa strana e che che come rispengo e riaccendo la rice la telemetria e ok, controllero meglio il suo spinotto

io tempo fa "perdevo" la telemetria passando da un modello con a un modello senza, e dovevo rifare il binding ogni accensione, poi ho aggiornato il firmware della radio dallo 2.0 qualche cosa di fabbrica all'ultimo 2.06 e da allora non ho dovuto più bindare nulla.

Verifica la versione e, se sei "antiquato", ti consiglio di aggiornare

dex1 08 febbraio 13 13:55

Citazione:

Originalmente inviato da alexdiroma (Messaggio 3626315)
io tempo fa "perdevo" la telemetria passando da un modello con a un modello senza, e dovevo rifare il binding ogni accensione, poi ho aggiornato il firmware della radio dallo 2.0 qualche cosa di fabbrica all'ultimo 2.06 e da allora non ho dovuto più bindare nulla.

Verifica la versione e, se sei "antiquato", ti consiglio di aggiornare

be aggiornare per me era sotto inteso,se mastermide non lo ha ancora fatto
gli cosiglio pure io di farlo,okkio alle istruzioni.

saltlake 09 febbraio 13 17:51

Citazione:

Originalmente inviato da cronalex (Messaggio 3619864)
Dimenticavo nella radio ho la batteria della turnigy lipo SPMB4000LPTX e ho visto che si puo caricare dalla radio... ci mette tanto??? conviene caricarla dalla radio o usare un caricatore?? ma nn vedo il controllo delle celle

Anche io uso la stessa batteria , l'ho modificata per il controllo delle 2 celle e uso un caricatore

mastermide 09 febbraio 13 23:12

Citazione:

Originalmente inviato da dex1 (Messaggio 3626621)
be aggiornare per me era sotto inteso,se mastermide non lo ha ancora fatto
gli cosiglio pure io di farlo,okkio alle istruzioni.

ciao dex la radio ha questo aggiornamento da molto tempo anzi che io sappia ne uscito un'altro ma aspetto a farlo, cmq la telemetria mi funzionava con ar8000,come lo passata all ar7200bx mi funziona ad alternanza

mastermide 11 febbraio 13 00:32

ragazzi c'è qualcuno che mi sa dire dove comprare lo spinotto della batteria della dx8, o prolunghe grazie a tutti

Alexander44 11 febbraio 13 00:36

trasferimento aggiornamento dx8 da scheda

Ciao
una volta scaricato l'aggiornamento sulla schedina SD (spmtx.sax )
la card si deve inserire a radio spenta ?
grazie

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:30.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002