BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Spektrum Dx8 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/164975-spektrum-dx8.html)

egicar 30 gennaio 13 17:38

Citazione:

Originalmente inviato da dex1 (Messaggio 3611152)
e perche' mai?

Quoto la domanda :-)

baracca1 30 gennaio 13 20:00

Ma và ...

Citazione:

Originalmente inviato da egicar (Messaggio 3611323)
Quoto la domanda :-)

Quoto bis ..
:blink:

antony19.89 31 gennaio 13 17:14

Io lo presa semi nuova con 3 mesi di vita risparmiando un bel pò, con scontrino, la radio è in ottime condizioni e funziona alla grande. Secondo me c'è da valutare bene l'usato e dopo se conviene la si prende.

Luca2005 31 gennaio 13 20:14

Citazione:

Originalmente inviato da antony19.89 (Messaggio 3613011)
Io lo presa semi nuova con 3 mesi di vita risparmiando un bel pò, con scontrino, la radio è in ottime condizioni e funziona alla grande. Secondo me c'è da valutare bene l'usato e dopo se conviene la si prende.

in questo caso trovassi una dx8 così la prenderei al volo :P

luigismith 01 febbraio 13 09:12

Mi spiego meglio: se il socio del mio club compra la dx18 e vorrebbe disfarsi della 8, glie la prenderei. Ma se invece della dx18 decide di passare ad un'aurora9, se la potrebbe tenere perché in quel caso la starebbe dando via per qualche difetto o insicurezza...
Sicuramente non la prenderei online una radio usata, per il medesimo motivo.

Inviato da iPhone usando Tapatalk

marchino65 01 febbraio 13 09:27

Citazione:

Originalmente inviato da luigismith (Messaggio 3614197)
Mi spiego meglio: se il socio del mio club compra la dx18 e vorrebbe disfarsi della 8, glie la prenderei. Ma se invece della dx18 decide di passare ad un'aurora9, se la potrebbe tenere perché in quel caso la starebbe dando via per qualche difetto o insicurezza...
Sicuramente non la prenderei online una radio usata, per il medesimo motivo.

se dalla dx18, passa all'aurora, allora il problema non è della radio :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

luigismith 01 febbraio 13 10:37

Citazione:

Originalmente inviato da marchino65 (Messaggio 3614218)
se dalla dx18, passa all'aurora, allora il problema non è della radio :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Per favore... Mi sembra chiaro l'errore di digitazione. Volevo scrivere dx8

marchino65 01 febbraio 13 10:43

Citazione:

Originalmente inviato da luigismith (Messaggio 3614297)
Per favore... Mi sembra chiaro l'errore di digitazione. Volevo scrivere dx8

Ora ti faccio un esempio.
Io ho la dx7 (prima versione), poi mi sono comprato la DX8 e l'ho venduta per comprarmi una Futaba T10. Lo sai il motivo ?
Perchè la DX8, non ha l'S-BUS compatibile Futaba e quindi non faceva il caso mio.

Lo sai perchè ci sono tante radio Futaba ? Perchè in tantissimi casi fa "figo"
Ognuno ha le proprie esigenze e convinzioni, ma dire di NON comprare una radio usata è assurdo.

P.S. Se l'ipotetico socio cambia la dx8, con l'aurora perchè ha dei difetti e poi la vende, è una "mettinculo" :)

Luca2005 02 febbraio 13 18:18

ci sarà qualche novità dopo la fiera del giocattolo di norimberga?

qualche abbassamento di prezzo per la dx8?

luigismith 03 febbraio 13 01:07

Citazione:

Originalmente inviato da marchino65 (Messaggio 3614305)
Ognuno ha le proprie esigenze e convinzioni, ma dire di NON comprare una radio usata è assurdo.

Non è assurdo. secondo me la radio è uno dei componenti di un' modello di maggior rilevanza. posso correggermi dicendo "non si comprano mai le radio usate DAGLI sconosciuti", ma giusto per venirti incontro :P ....
scherzi a parte il mio consiglio è proprio questo... la DX8 è una radio ancora molto in voga, a parte rari casi (come il tuo) è difficile che qualcuno se ne disfi se va bene.
Perchè poi succede anche che si finisce a dar la colpa alla radio quando invece il fail lo hanno avuto i pollici... durante il periodo del richiamo... sai quanti pollici sarebbero dovuti rientrare in fabbrica anzichè le tx :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:03.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002