![]() |
Comunque si... Passando da Mode2 a Mode1, gli interruttori cambiano il nome!!! Io, nella mia scatola, non ho trovato gli adesivi per il Mode1 ma sono riuscito a spostare quelli che erano già messi!!! |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
essendo una radio multi MODE i adesivi ci devono essere per forza, se non li hai"spero che non li hai persi"li devi richiedere dove la hai acquistata. a me risulta che le abbiano tutte le DX8. ciao |
Citazione:
|
a chi servono gli stickers con 6 euro e un po' di pazienza può prenderli qui: Spektrum Mode 1 & 2 Decals: DX8 SPMA9583 | eBay a me sono arrivati in 22 giorni |
ar7200bx buona sera a tutti io ho empre utilizzato la telemetria con ar8000, ma adesso lo voluta istallare sulla ricevente ar7200bx, qualche consiglio? |
Ragazzi ma ditemi una cosa, voi che usate da più tempo di me sta radio. Ma per disattivare le miscelazioni l'unica soluzione è selezionare 1 servo (standart). Non c'è un modo per disattivare queste benedette miscelazioni può essere ? Se mette il piatto a 90° mi partono le miscelazioni. Ed è un bel problema con l'eli e con il simulatore, è ingestibile l'elicottero. |
Citazione:
Se non vuoi questa miscelazione, metti la radio in modalità Airplane!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002