BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Spektrum Dx8 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/164975-spektrum-dx8.html)

BBC25185 22 agosto 12 00:51

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 3351277)
... appunto, files che presentino un solo sensore per volta potrebbero aiutare la comprensione ... :wink:

Appena ho un pò di tempo, provo a fare qualche file da analizzare!!!!

double68 22 agosto 12 01:10

4 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da dex1 (Messaggio 3351267)
Ma qualcuno lo posti questo file,che ci diamo una okkiatina.

Ho provato ad aprire i file postati sul forum con il software per iPhone/iPad Spektrum STI senza avere il dongle per la telemetria.

Inviando i file al telefono ed aprendoli con la mail con l'app iZip e possibile visualizzarli nell'applicazione Spektrum, funziona. Allego qualche schermata di esempio.
La visualizzazione ė possibile sia come grafico temporale dei parametri sia come replay del volo. L'unico Bug presente nella App ė che non ė possibile far scorrere manualmente la timeline pena il blocco dell'applicazione.

Allegato 242544

Allegato 242545

Allegato 242547

Allegato 242548

Inviato con Tapatalk

Takedown 23 agosto 12 20:41

Citazione:

Originalmente inviato da Takedown (Messaggio 3351398)
Ragazzi ho bisogno di un vostro parere!!! sono disperato :(

Ad Aprile di quest'anno ho acquistato nuova la DX8 DSMX, per motivi di tempo non ho mai potuto usarla fuori se non con il simulatore Phoenix..., infatti ha circa 10 ore di utilizzo totale!

Qualche minuto fa l'accendo per farmi la mia solita mezzoretta di simulatore... ma ahimè retroilluminazione attiva ma con display vuoto!

In pratica non compare nulla sul display... solo la luce!!! :mecry:

cosa potrebbe esser successo????

Ho provato anche a fare un downgrade del firmware, da 2.05 a 2.04 e viceversa... ma nulla da fare! Ho tentato anche di lasciarla con la batteria scollegata per qualche minuto... niente di niente!!!

son disperato!

Vi aggiorno: oggi ho chiamato il rivenditore... e mi ha detto di spedirgli la DX8... che provvederanno a loro volta a rispedirlo alla HH....

Ho come l'impressione che sia solo l'inizio di una lunga agonia.... :(

double68 23 agosto 12 23:22

Citazione:

Originalmente inviato da Takedown (Messaggio 3353699)
Vi aggiorno: oggi ho chiamato il rivenditore... e mi ha detto di spedirgli la DX8... che provvederanno a loro volta a rispedirlo alla HH....

Ho come l'impressione che sia solo l'inizio di una lunga agonia.... :(

Abbi fiducia, se Spektrum è riuscita a far fronte al vecchio richiamo per quasi tutte le DX8 presenti sul mercato, i singoli interventi non sono un problema. Piu che altro è il giro di spedizioni cliente, rivenditore, assistenza.

Takedown 23 agosto 12 23:29

Citazione:

Originalmente inviato da double68 (Messaggio 3353948)
Abbi fiducia, se Spektrum è riuscita a far fronte al vecchio richiamo per quasi tutte le DX8 presenti sul mercato, i singoli interventi non sono un problema. Piu che altro è il giro di spedizioni cliente, rivenditore, assistenza.

mi conforta questa tuo intervento!! Giuro che come rientra... la vendo immediatamente per prendermi un' Aurora 9!

dex1 23 agosto 12 23:36

Citazione:

Originalmente inviato da Takedown (Messaggio 3353962)
mi conforta questa tuo intervento!! Giuro che come rientra... la vendo immediatamente per prendermi un' Aurora 9!

X cosi poco?
Esagerato,siamo sicuri che non sei un troll?

METEOR 23 agosto 12 23:50

Citazione:

Originalmente inviato da Takedown (Messaggio 3353962)

Ma io non lo farei.
Può sempre capitare un guasto nei dispositivi elettronici. Specialmente se nuovi: "mortalità infantile". A me è successo con una Graupner nuova, dopo poche ore di funzionamento non si accendeva PIù. Riparata non ha avuto altri problemi. L'ho sostituita solo per passare al 2.4.
La mia la inviai in Germania un anno fa, causa il richiamo della casa madre, ma ha sempre funzionato perfettamente.

Takedown 23 agosto 12 23:51

Citazione:

Originalmente inviato da dex1 (Messaggio 3353975)
X cosi poco?
Esagerato,siamo sicuri che non sei un troll?

giuro che non lo sono, guardati anche altri miei interventi sulla DX8... non è solo questo il problema che mi ha dato questa radio...

Takedown 23 agosto 12 23:53

Citazione:

Originalmente inviato da METEOR (Messaggio 3354011)
Ma io non lo farei.
Può sempre capitare un guasto nei dispositivi elettronici. Specialmente se nuovi: "mortalità infantile". A me è successo con una Graupner nuova, dopo poche ore di funzionamento non si accendeva PIù. Riparata non ha avuto altri problemi. L'ho sostituita solo per passare al 2.4.
La mia la inviai in Germania un anno fa, causa il richiamo della casa madre, ma ha sempre funzionato perfettamente.

bhe.. spero allora che la mettano in sesto una volta per tutte! Ce l'ho qui di fianco... e mi piange il cuore! L'ho provata con phoenix e funziona... peccato per il display che rimane solo con la retroilluminazione attiva senza scrivere nulla!

double68 24 agosto 12 02:40

Citazione:

Originalmente inviato da Takedown (Messaggio 3354014)
giuro che non lo sono, guardati anche altri miei interventi sulla DX8... non è solo questo il problema che mi ha dato questa radio...

Non so che tipo di problemi tu abbia avuto con la DX8 ma penso che in questa classe Aurora e Spektrum si equivalgono, anche a livello di difetti. Personalmente preferisco Spektrum per una serie di motivi e forse perché ho anche iniziato la mia passione (da pochi anni) con una prodotto Spektrum .
Incrociando le dita non posso altro che parlarne bene, io non ho mai avuto nessun tipo di problema ma solo soddisfazioni, quindi poi si valuta anche in base alle esperienze personali. Non nego che se avessi maggiore disponibilità mi porterei sulla DX18 mi piace un sacco ma il prezzo è proibitivo e poi non la sfrutterei totalmente!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:43.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002