![]() |
Questo è un video fatto sul simulatore non si vede tanto bene ma si capisce più o meno cosa succede: https://www.youtube.com/watch?v=D5YWS5btIew |
Citazione:
sul monitor delle corse sulla radio,come sono le corse? hai rifatto la calibrazione degli stik? |
Citazione:
|
Riprovo a fare la calibrazione degli stick, però a me , me lo fa anche sul modello reale non solo sul simulatore. |
allora qualcosa non quadra ........aspetta qualcuno di più competente vedrai che risolvi ...:wink: |
Citazione:
|
Ho rifatto la calibrazione ( sul phoenix) e funziona, solo che non mi prende i canali come hol i flap ecc. Nella calibrazione anche se li muovo avanti ed indietro la lineatta aroncione non si muove, però la prima volta che ho fatto la calibrazone si muovevano, come faccio a vedere se funzionano. Grazie a tutti per l'aiuto. Poi ho notato nons se è una cosa che si imposta sulla radio che che la leva rudd è invertita con quella F Mode, me ne sono accorto ieri nei settaggi. C'è un modo per riportare normale. Grazie a tutti per l'aiuto. |
Citazione:
|
Se vado ad impostare i parametri su D/R- Esponenziale quando arrivo su direzionale per mettere la posizione 1 o 2 o 0 devo usare lo stick di Fmod e no quello Rudd, non so se è giusto così o se non lo è. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002