![]() |
Se non hanno cambiato qualcosa ultimamente non si può fare. Come dice marchino danno gli adesivi proprio per quel motivo. |
Azz.......Peccato!:wall: La questione è nata perchè sono riuscito a spostare il selettore "normal/idle up" nello switch in alto a sx, come in mode 2 senza usare gli adesivi, appunto, ma così facendo l'"hold" mi risultava nello switch adiacente. La cosa non mi è piaciuta dato che è facile confondersi, e un paio di volte mi è capitato di inserire l'hold invece di cambiare da normal a idle up: poco piacevole!!!:azz: Per il momento avevo risolto usando la funzione hold spostata nello switch "gov", mi sa che continuerò così, come avevo fatto con la dx7 utilizzando lo switch "aux 2".:dunno: Grassie comunque. P.S. Ciao DEX! |
1 Allegato/i nessuno mi sa dire dove acquistare lo swicth aux 2 della radio? |
Citazione:
Gli restano due opzioni: 1) mandare la radio in assistenza e farsi sostituire l'interruttore (opzione consigliata); 2) aprire la radio, fare una foto alla zona (pro-memoria), smontare l'interruttore rotto, dissaldare i fili e cercare, presso negozi di componentistica elettronica, un interruttore uguale a quello (almeno nella funzione) e montarlo, saldando i fili come sul vecchio, se si sente in grado di fare il tutto. |
Citazione:
Interruttori a levetta | Vendita online di Interruttori a levetta e accessori| RS Components |
Citazione:
|
grazie a tutti |
ragazzi non i ricordo bene, ma dopo aver fatto l'aggiornamento della radio oltre al ribilding delle riceventi c'era qualcosaltro da fare |
Citazione:
con certi aggiornamenti chiede di aggiornare le impostazioni (credo trim) e di controllare che le "trimmature non si reversino" post update. |
Nel prossimo upgarade del sw, se proponiamo una nuova funzione ALIANTE magari con condizioni di volo... che dite.... Che ci ascoltino?:lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002