![]() |
il sito spektrum è down, non si può registrare nessuna radio, c'è un modo per fare l'aggiornamento senza passare per il loro sito? |
il sito è perfettamente funzionante :wink: |
Citazione:
Ahó ti sto ancora ad aspetta al campo. |
ripeto, il sito è down: http://img28.imageshack.us/img28/6213/errorpu.jpg Uploaded with ImageShack.us c'è un modo per aggiornare bypassando spektrum? Emilià vengo domenica prossima con stefano! :) |
1 Allegato/i Citazione:
percaso qualcuno sa dove acquistare interruttore aux2 come in foto,che ad un mio amico li si e rotto |
Citazione:
ho anche un mcpx che funziona perfettamente, non vorrei sia dovuto ai paramentri del piatto variare dai + al - i valori |
Citazione:
il firmware è serializzato con il serial number nella radio... se ti dà quell'errore è che manca qualcosa nel form di registrazione radio |
Passaggio da DX7s a DX8. Ragazzi buon pomeriggio a tutti. Devo passare dalla DX7s alla DX8, vi rusilta vero che i settaggi dell'eli non li posso salvare sulla memory card e trasferire sulla DX8. Ho provato a farlo e mi scrive messaggio di errore. Grazie. Gianpaolo |
Citazione:
Q. Can I transfer model programs from one transmitter to another? A. Yes, however the two transmitters must be the same model type. DX8 to DX8, DX7s to DX7s. |
Grazie. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002