![]() |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Domattina quando arrivo a casa ci provo, speriamo bene...... adesso sono in turno..... |
Citazione:
|
Ciao Avrei bisogno del vostro aiuto...........:( Oggi mi sono fatto un regalino e mi sono preso la rx8 a sostituzione della rx6 che uso con un blade 450, blade sr e un mcpx bl. Dopo averla registrata e aggiornata col nuovo software ho felicemente notato che sul sito della spektrum era possibile scaricare le impostazioni per il 450 e mcpx, ma non per il BL così cercando in rete ho trovato i settaggie e gli ho inseriti, ora però mi fa una cosa strana....anche se correttamente impostata come mode 2 in parte mi funziona in mode 1. In pratica con lo stick sinistro alzando o abbassando mi varia il cabra e picchia mentre con lo stick destro alzando e abbassando mi varia la portanza delle pale. Ho già provato con i vari reverse ma non riesco proprio a capire cosa non imposto correttamente. Mi potete dare una mano??? Sono disperatooooooooooooo Grazie mille |
Citazione:
i altri modelli,tutto ok? |
vorrei chiedere dopo aver messo la lipo, a che tensione di allarme avete messo per poi metterlo a caricare la bat? |
Citazione:
7.2v,ma la ricarichi sempre prima. |
Ragazzi ho preso un po di giorni fa una dx8 usata... ma ora volevo vedere se dovevo fare qualche aggiornamento... e sul sito ho provato a registrarmi... ma mi dice che è gia registrata... come faccio gli aggiornamenti?? se è gia registrata??? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002