![]() |
mizzega ma ogni tanto trombate?? marchi produttori etc etc insci le mei?? ciao bagai |
Citazione:
|
Citazione:
ce' altimetro air speed g force sensor Air Telemetry Products: Spektrum - The Leader in Spread Spectrum Technology ma trovarli in commercio e' un problema. |
sò che la domanda sarà stata fatta 50 mila volte ma col tastino cerca non ho trovato nulla e non reisco a capire come cercare all'interno della discussione.. sapreste dirmi quale lipo va bene per la dx8 ??? anche l'originale.. ma non so dove prenderla!!! infine per cricarla devo fare come ora che attacco la radio alla presa o devo usare un carica lipo ? razie, Fabio |
qualsiasi lipo 2s che entri dentro al vano batteria da hobbyking ne trovi una da 4000mAh la carichi normalmente come la nimh devi solo impostare lipo nella radio |
Citazione:
HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy 4000mAh Spektrum DX8 Intelligent Transmitter Pack. |
dovevo acquistare un pò di robe e avevo visto il sito di hobbyking.. ma c'è da fidarsi ?? non vorrei buttare 300 euro!! oltre tutto come spedizione mi da solo i seguenti tipi : International (Registered) Air Mail 301-500g $9.99 EMS Express to Italy 0g - 999g $39.99 SingPost AirParcel 2kg / 7-21Days $37.85 ma non li conosco.. |
Vai Citazione:
|
Citazione:
|
air mail o qualcosa del genere niente dogana il sito e serio e sicuro fidati.gianni |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002