![]() |
Ciao ragazzi sono in procinto di comprare una DX8, ma legendovi siceramente non so bene cosa fare, che mi consigliate ??? aiutooooo :( Grazie mille ciauuuu |
Citazione:
Qui un alternativa: Confronto 7 radio di fascia media |
:D:D certo che no, i soldini sono gia li pronti, e ho pure deciso la radio DX8, adesso leggendovi pero', mi sorgono un po` di dubbi, i negozianti nei miei paraggi dicono che erano le prime ad avere problemi le ultime con il sistema DMSX sono esenti da i problemi di cui sento parlare. perche tu lasciando stare i problemi, consigli altre radio sullo stesso prezzo calcola che io la pagherei piu o meno 350 eurozzi grazie |
Citazione:
|
eh tuo consiglio spasionato, i dati tecnici sono dati, le opinioni di chi ne sa più di me, per me valgono molto di piu |
Citazione:
|
Citazione:
Quei dati sono tra-scritti da quelli delle case produttrici. A Te, però, la scelta di come investire i Tuoi soldi. |
mi pare di capire che sia meglio lasciare stare spektrum e andare su graupner, su quella fascia |
Citazione:
|
Citazione:
...quello che per faziosità riposta certi dati ... e altri no ! :rolleyes: ancora oggi non leggo nella tua "lista di confronto" la voce ModelMatch accanto alle Spektrum ( prerogativa , nella tua lista ,delle sole spektrum ... ) -_- |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002