BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Spektrum Dx8 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/164975-spektrum-dx8.html)

naish51 05 settembre 12 14:53

Ciao ragazzi

sono in procinto di comprare una DX8, ma legendovi siceramente non so bene cosa fare, che mi consigliate ??? aiutooooo :(

Grazie mille

ciauuuu

LONGFLYER 05 settembre 12 15:23

Citazione:

Originalmente inviato da naish51 (Messaggio 3372686)
Ciao ragazzi

sono in procinto di comprare una DX8, ma legendovi siceramente non so bene cosa fare, che mi consigliate ??? aiutooooo :(

Grazie mille

ciauuuu

Vuoi che Te la si compra noi?
Qui un alternativa: Confronto 7 radio di fascia media

naish51 05 settembre 12 15:34

:D:D certo che no, i soldini sono gia li pronti, e ho pure deciso la radio DX8, adesso leggendovi pero', mi sorgono un po` di dubbi, i negozianti nei miei paraggi dicono che erano le prime ad avere problemi le ultime con il sistema DMSX sono esenti da i problemi di cui sento parlare.

perche tu lasciando stare i problemi, consigli altre radio sullo stesso prezzo calcola che io la pagherei piu o meno 350 eurozzi

grazie

LONGFLYER 05 settembre 12 15:38

Citazione:

Originalmente inviato da naish51 (Messaggio 3372794)
:D:D certo che no, i soldini sono gia li pronti, e ho pure deciso la radio DX8, adesso leggendovi pero', mi sorgono un po` di dubbi, i negozianti nei miei paraggi dicono che erano le prime ad avere problemi le ultime con il sistema DMSX sono esenti da i problemi di cui sento parlare.

perche tu lasciando stare i problemi, consigli altre radio sullo stesso prezzo calcola che io la pagherei piu o meno 350 eurozzi

grazie

Basta che leggi il link postatoTi :uhm:

naish51 05 settembre 12 15:48

eh tuo consiglio spasionato, i dati tecnici sono dati, le opinioni di chi ne sa più di me, per me valgono molto di piu

marchino65 05 settembre 12 15:52

Citazione:

Originalmente inviato da naish51 (Messaggio 3372820)
eh tuo consiglio spasionato, i dati tecnici sono dati, le opinioni di chi ne sa più di me, per me valgono molto di piu

la radio è una cosa "personale", ormai le tecnologie si assomigliano. I fattori potrebbero essere altri, tipo la radio più usata al campo, oppure il tipo di riceventi che dovrai usare, il costo etc. etc.

LONGFLYER 05 settembre 12 16:01

Citazione:

Originalmente inviato da naish51 (Messaggio 3372820)

I dati restano mentre le opinioni sono per loro natura ... mutevoli!
Quei dati sono tra-scritti da quelli delle case produttrici.
A Te, però, la scelta di come investire i Tuoi soldi.

naish51 05 settembre 12 16:24

mi pare di capire che sia meglio lasciare stare spektrum e andare su graupner, su quella fascia

dtruffo 05 settembre 12 16:29

Citazione:

Originalmente inviato da naish51 (Messaggio 3372890)
mi pare di capire che sia meglio lasciare stare spektrum e andare su graupner, su quella fascia

Su quella fascia di prezzo traverai Graupner, Futaba, JR, Hitec, Sanwa. C'e' solo da scegliere. Ogni modello ha caratteristiche e peculiarita' ben precise. Anche se a prima vista possono sembrare simili, e' opportuno vagliare l'utilizzo che si vuole fare e le caratteristiche richieste.

Daytona 05 settembre 12 18:34

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 3372841)
I dati restano mentre le opinioni sono per loro natura ... mutevoli!

ma senti chi parla :icon_rofl

...quello che per faziosità riposta certi dati ... e altri no ! :rolleyes:

ancora oggi non leggo nella tua "lista di confronto" la voce ModelMatch accanto alle Spektrum ( prerogativa , nella tua lista ,delle sole spektrum ... )
-_-

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:25.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002