BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Spektrum Dx8 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/164975-spektrum-dx8.html)

dex1 02 settembre 12 22:58

Citazione:

Originalmente inviato da ducati (Messaggio 3368279)
mah saro pirla io possibile che pur seguendo le istruzioni non riesco ad aggiornare la mia dx8 ferma all fw 2.02? qualcuno mi puo aiutare e si che proprio pirla non sono...grazie gianni

Mai pensato che magari non puoi?
Chesso,hardware incompatibile con il seriale.
È la prima volta che la aggiorni?

ducati 02 settembre 12 23:21

questa e bella e scusa xche non potrei? sono iscritto ho messo il codice della mia radio sul sito spk tolgo la sd card faccio l'aggiornamento che sulla sd risulta esserci ma poi messo la sd sulla radio non l aggiorna risulta sempre la versione 2.02 ripeto boh...in settimana riprovero..gianni

vs0587 02 settembre 12 23:24

Citazione:

Originalmente inviato da ducati (Messaggio 3368362)
questa e bella e scusa xche non potrei? sono iscritto ho messo il codice della mia radio sul sito spk tolgo la sd card faccio l'aggiornamento che sulla sd risulta esserci ma poi messo la sd sulla radio non l aggiorna risulta sempre la versione 2.02 ripeto boh...in settimana riprovero..gianni

Prova a farlo manualmente dal menu della sd, selezionando il file che hai scaricato..

dex1 02 settembre 12 23:28

Citazione:

Non mi hai risposto,
È la prima volta che tenti di aggirnare la dx8?

BBC25185 02 settembre 12 23:45

Citazione:

domanda stupida... formattato la SD con format FAT (non FAT32 o NTFS)???
inserito il file nella directory principale senza rinominare il file????

double68 02 settembre 12 23:49

Citazione:

Scusa Ducati, ma lo lanci l'aggiornamento dal menù della radio perché in automatico non parte! Almeno a me non é mai partito.

BBC25185 03 settembre 12 07:31

Citazione:

Originalmente inviato da double68 (Messaggio 3368428)
Scusa Ducati, ma lo lanci l'aggiornamento dal menù della radio perché in automatico non parte! Almeno a me non é mai partito.

A me è sempre partito in automatico....

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

dex1 03 settembre 12 08:41

Citazione:

Originalmente inviato da BBC25185 (Messaggio 3368418)
domanda stupida... formattato la SD con format FAT (non FAT32 o NTFS)???
inserito il file nella directory principale senza rinominare il file????

ti riferisci alla mia di domanda?

ducati 03 settembre 12 09:21

Fermi tutti ragazzi e grazie cmq x le risposte ma io non lancio proprio ripeto seguo le istruzioni al limite provero ad aprire il menu della sd ma non mi pare d averlo visto sulla radio....radio mai aggiornata ho su il fmw 2.02 sulla sd ho su lo 2.04 ma non riesco a metterlo sulla tx...

ducati 03 settembre 12 09:24

Scusatecma nel codice della radio quello zero formato da tanti puntini con un puntino al centro e uno zero come penso io oppure una o? Magari e questo l inghippo..

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:42.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002