BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Spektrum Dx8 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/164975-spektrum-dx8.html)

AEROX_15 14 agosto 12 00:49

Hai ragione è uscitoooooooo adesso lo scarico e aggiorno subito la mia Dx8 !!!!

AEROX_15 14 agosto 12 01:02

Tutto ok aggiarnata! Domani vado a fare qualche test in volo:D

liftbag 14 agosto 12 01:04

Citazione:

Originalmente inviato da AEROX_15 (Messaggio 3342908)
Tutto ok aggiarnata! Domani vado a fare qualche test in volo:D

Hai capito come si legge il log della telemetria registrato su SD?
Io non l'ho mai usata, magari quell'estensione è uno standard?

double68 14 agosto 12 01:07

Citazione:

Originalmente inviato da liftbag (Messaggio 3342880)
Intanto, non ho avuto i subtrim resettati, ma bisogna provare sul modello se i valori assegnati hanno lo stesso significato di prima.

Poi, in telemetria c'è l'opzione per salvare il log in un file nominabile con estensione .TLM, l'azione per iniziare il file di log e l'opzione se abilitare o meno la feature.

Ci vorrà un software per leggerlo?

Azz.... Sono a qualche centinaio di km dalla mia radio per cui l'aggiornamento per vedere le novità non riesco a farlo! Dai... Fatemi sapere se ci sono variazioni di rilievo anche a livello grafico. La funzione x il GPS ad esempio e implementata anche sul display o solo sul log! Qualcuno ha già provato ad analizzare il file prodotto? Lo so è ancora presto ma vorrei tanto sapere le novità dal punto di vista pratico. 😃

AEROX_15 14 agosto 12 01:07

Citazione:

Originalmente inviato da liftbag (Messaggio 3342912)
Hai capito come si legge il log della telemetria registrato su SD?
Io non l'ho mai usata, magari quell'estensione è uno standard?

ma si puà salvare sulla sd?

liftbag 14 agosto 12 01:12

Citazione:

Originalmente inviato da AEROX_15 (Messaggio 3342920)
ma si puà salvare sulla sd?

Eccerto!

Accendi la TX col roller premuto > Telemetry > Settings > File Settings

AEROX_15 14 agosto 12 01:13

Citazione:

Originalmente inviato da liftbag (Messaggio 3342926)
Eccerto!

Aspetta che accendo la telemetria e verifico subito !

liftbag 14 agosto 12 01:16

Citazione:

Originalmente inviato da AEROX_15 (Messaggio 3342927)
Aspetta che accendo la telemetria e verifico subito !

Devi prima abilitare la registrazione entrando nel menu che ti ho indicato sopra, poi assegnare uno switch o un'azione che faccia partire la registrazione e, opzionale, editare il nome del file di log.

AEROX_15 14 agosto 12 01:46

Citazione:

Originalmente inviato da liftbag (Messaggio 3342930)
Devi prima abilitare la registrazione entrando nel menu che ti ho indicato sopra, poi assegnare uno switch o un'azione che faccia partire la registrazione e, opzionale, editare il nome del file di log.

Allora ho fatto la prova... ho assegnato un interuttore dal menu telemetria, settaggi, per es. (carrelli),selezionato si sulla voce abilitato(in basso), poi sono tornato nel menù principale, sono entrato dove si leggono i dati telemetrici, Ho azionato l'interruttore carrelli che ho predisposto precedentemente e la tx ha iniziato a trasferire i dati sulla sd salvando il file sotto il nome SPEKTRUM.TLM... Adesso il problema sta nel trovare un programma per il pc per leggere il file salvato ...

liftbag 14 agosto 12 03:13

Citazione:

Originalmente inviato da AEROX_15 (Messaggio 3342951)
Allora ho fatto la prova... ho assegnato un interuttore dal menu telemetria, settaggi, per es. (carrelli),selezionato si sulla voce abilitato(in basso), poi sono tornato nel menù principale, sono entrato dove si leggono i dati telemetrici, Ho azionato l'interruttore carrelli che ho predisposto precedentemente e la tx ha iniziato a trasferire i dati sulla sd salvando il file sotto il nome SPEKTRUM.TLM... Adesso il problema sta nel trovare un programma per il pc per leggere il file salvato ...

Infatti!

Aspettiamo lumi...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:25.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002