BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Spektrum Dx8 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/164975-spektrum-dx8.html)

LONGFLYER 19 dicembre 11 01:30

Citazione:

Originalmente inviato da gwyddno.cd (Messaggio 2929067)
confermo che la 2.03 non presenta il bug:)

due considerazioni:

1) il BUG in questione NON è pericoloso... quindi, mentre si aspetta la sua correzione, possiamo mantenere la 2.03 che non l'ha oppure (per chi non usa quel mix) continuare ad usare questa versione.... (vedi chi usa la dx8 con gli eli o chi non mixa i canali sugli aerei (tipo me che son nibbio)
Si, con questo mio amico abbiamo più volte provato e la 2.03 non comporta il medesimo crash: l'errore è stato inserito nell'ultima release.

2) la T12FG è una gran radio... che costa circa 4 volte la DX8:read: non siamo sullo stesso livello:)
Non ricordo di aver mai confrontato due radio così differenti e non a caso dal costo altrettanto differente (e mai lo farò) MA, se cerchi, troverai oltre a mille lodi sulla T12FG anche mie lamente sulla medesima radio che posseggo. Un buon tecnico, quale ritengo di essere è, prima di ogni altra cosa, obiettivo.

Buone cose.

gwyddno.cd 19 dicembre 11 01:32

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 2929073)
Buone cose.

:approved:

LONGFLYER 19 dicembre 11 01:34

Citazione:

Originalmente inviato da gwyddno.cd (Messaggio 2929071)
era riferito all'altra frase sottintesa: < se non usi spektrum, come mai continui a scrivere qui? >
domanda che ti è stata fatta più volte, ed alla quale hai risposto come fossi un paladino degli utilizzatori di radio con BUG:(

Ed infatti ho risposto più volte che prendo a cuore i miei consigli e trovarli disattesi dalla parte del prodotto consigliato, è come avessi indirettamente dato un dispiacere a colui che diligentemente si è fidato del mio suggerimento. Credo ora mi sia sufficientemente spiegato come, d'altronde, già feci in precedenza.
Buone cose.

marchino65 19 dicembre 11 07:31

evvai si ricomincia !!! CHE PALLE

franzy 21 dicembre 11 20:48

aiuto

ciao a tutti,
ho un picolo problemino con la mia dx8,ovvero, dopo aver installato l'aggiornamento 2.04, la radio nn si avvia più ( compare la scritta spektrum e la linea di caricamento in basso, ma nn va avanti :(:().
che devo fare??
grazie,
Fra

gwyddno.cd 21 dicembre 11 21:12

Citazione:

Originalmente inviato da franzy (Messaggio 2933851)
ciao a tutti,
ho un picolo problemino con la mia dx8,ovvero, dopo aver installato l'aggiornamento 2.04, la radio nn si avvia più ( compare la scritta spektrum e la linea di caricamento in basso, ma nn va avanti :(:().
che devo fare??
grazie,
Fra

prova a reinstallare sulla sd la vecchia versione

dex1 21 dicembre 11 21:24

Citazione:

Originalmente inviato da gwyddno.cd (Messaggio 2933902)
prova a reinstallare sulla sd la vecchia versione

Ossia,meti la vecchi verskone su sd e riprova ad aggiornare.

Domanda aviandola con la rotella schacciata,fa uguale?

franzy 21 dicembre 11 21:47

si, anche se schiaccio la rotella rimane bloccato sulla scritta spektrum.
se nn riesco ad accenderla come faccio ad installare la 2.03??
ciao!!

dex1 21 dicembre 11 22:00

Citazione:

Originalmente inviato da franzy (Messaggio 2933976)
si, anche se schiaccio la rotella rimane bloccato sulla scritta spektrum.
se nn riesco ad accenderla come faccio ad installare la 2.03??
ciao!!

Se è inserita la sd,é la prima cosa che legge la radio.
Prova. Se

METEOR 21 dicembre 11 22:19

Citazione:

Originalmente inviato da dex1 (Messaggio 2934013)
Se è inserita la sd,é la prima cosa che legge la radio.
Prova. Se

Già magari è la SD impallata ovvero guasta! Occorre considerare che se ha già caricato parte del sotware nella memoria della TX senza completare il ciclo, il boot strap potrebbe essere compromesso. Se così fosse consiglierei di caricare il software su un'altra SD valida e ripetere il caricameto del programma sulla TX, forse riparte:wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:34.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002