BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Spektrum Dx8 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/164975-spektrum-dx8.html)

magnetron1 16 giugno 11 09:13

Citazione:

Originalmente inviato da luigismith (Messaggio 2639498)
Io ho scritto lunedì e ieri mi hanno ma dato il PDF di gls, ma come faccio a sapere quando vengono a ritirare la radio?

Sent from my iPhone

Non lo puoi sapere a meno che non hai un numero diretto del corriere GLS di zona.
Normalmente però dopo che ti inviano il file pdf da stampare e incollare sul pacco, il corriere ci impiega 1 o 2 giorni a passare per il ritiro. Per questo tieni il pacco pronto e sigillato e soprattutto con la stampa del corriere ben visibile e incollata. Ti consiglio di fare una seconda stampa ed inserirla direttamente all'interno del pacco, potrà agevolare le operazioni di reinvio a casa del pacco. Fino ad ora io ho spedito 2 radio in HH e sono già tornate nel giro di 3 settimane. Tutte le spese di spedizione e di ritorno saranno a carico di HH se ti hanno mandato il file pdf. A breve ne spedirò un'altra.

Matt80 16 giugno 11 12:11

Nel mio caso la data del ritiro da parte di GLS era indicata nel PDF stesso.

Stealth 16 giugno 11 15:11

Anche la mia
Prima riga

egicar 16 giugno 11 16:05

Citazione:

Originalmente inviato da Stealth (Messaggio 2640049)
Anche la mia
Prima riga

+1
la data del pickup era per l'indomani.
Ho contattato GLS della mia città e ho concordato con loro la consegna del pacco direttamente in filiale, perchè a casa, fino alle 17, non c'è mai nessuno.

granmaster 16 giugno 11 19:38

posso veramente dirlo dopo 8 giorni dalla prima mail ad oggi nonostante gli aiuti di rcmodelmania nella persona di Alessandro la horizon hobby non mi ha cagato neanche di striscio per farmi sapere cosa fare! e intanto io i soldi che ho speso erano a vista e non un pagherò! boh! voglio proprio vedere quando gli arriveranno la tx con la rx che non funzionano entrambe cosa faranno!:angry:

dex1 17 giugno 11 09:59

mi sa che sono nella mxxxa!

dex1 17 giugno 11 23:05

Citazione:

Originalmente inviato da granmaster (Messaggio 2640440)
posso veramente dirlo dopo 8 giorni dalla prima mail ad oggi nonostante gli aiuti di rcmodelmania nella persona di Alessandro la horizon hobby non mi ha cagato neanche di striscio per farmi sapere cosa fare! e intanto io i soldi che ho speso erano a vista e non un pagherò! boh! voglio proprio vedere quando gli arriveranno la tx con la rx che non funzionano entrambe cosa faranno!:angry:

anche oggi nessuna risposta.:huh:

moscaleras 18 giugno 11 01:18

a me mi hanno posato alla para para!!!!!!
sono morti???
mi avevano detto che volevano l'indirizzo per il ritiro(da premettere che già nei loro contatti c'è,dato che è la 4° volta) e poi sono defunti:uhm:

granmaster 18 giugno 11 07:00

sicuramente come dice dex1 staranno tentando di tornare a galla e non ci riescono!

granmaster 18 giugno 11 07:01

Citazione:

Originalmente inviato da dex1 (Messaggio 2642538)
anche oggi nessuna risposta.:huh:

NO!:angry:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:43.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002