![]() |
Citazione:
Normalmente però dopo che ti inviano il file pdf da stampare e incollare sul pacco, il corriere ci impiega 1 o 2 giorni a passare per il ritiro. Per questo tieni il pacco pronto e sigillato e soprattutto con la stampa del corriere ben visibile e incollata. Ti consiglio di fare una seconda stampa ed inserirla direttamente all'interno del pacco, potrà agevolare le operazioni di reinvio a casa del pacco. Fino ad ora io ho spedito 2 radio in HH e sono già tornate nel giro di 3 settimane. Tutte le spese di spedizione e di ritorno saranno a carico di HH se ti hanno mandato il file pdf. A breve ne spedirò un'altra. |
Nel mio caso la data del ritiro da parte di GLS era indicata nel PDF stesso. |
Anche la mia Prima riga |
Citazione:
la data del pickup era per l'indomani. Ho contattato GLS della mia città e ho concordato con loro la consegna del pacco direttamente in filiale, perchè a casa, fino alle 17, non c'è mai nessuno. |
posso veramente dirlo dopo 8 giorni dalla prima mail ad oggi nonostante gli aiuti di rcmodelmania nella persona di Alessandro la horizon hobby non mi ha cagato neanche di striscio per farmi sapere cosa fare! e intanto io i soldi che ho speso erano a vista e non un pagherò! boh! voglio proprio vedere quando gli arriveranno la tx con la rx che non funzionano entrambe cosa faranno!:angry: |
mi sa che sono nella mxxxa! |
Citazione:
|
a me mi hanno posato alla para para!!!!!! sono morti??? mi avevano detto che volevano l'indirizzo per il ritiro(da premettere che già nei loro contatti c'è,dato che è la 4° volta) e poi sono defunti:uhm: |
sicuramente come dice dex1 staranno tentando di tornare a galla e non ci riescono! |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002