![]() |
Citazione:
|
Salve a tutti sono Adriano, conoscete qualcuno che vuole vendere la Spektrum DX7? sono un principiante vorrei iniziare con un usato..... la Spektrum DX8 e troppo per le mie tasche |
Citazione:
|
Citazione:
ma scherziamo? una radio eccezzionale a un prezzo imbattibile e che ci ha introdotto nell'era 2.4G. si vedra' ancora x anni negli scaffali se la dx8 resta a questo prezzo. |
se è fuori produzione come hanno detto............... la vedremo su pochi scaffali:icon_rofl |
Citazione:
non lo so chi ha affermato che e' fuori produzione o meno. ma la dx8 costa un bel po pìu della dx7. se poi i negozianti non la ordinano piu' e un altro discorso. |
dx8 allora ...sapendo che la mia radio ha questo codice HS009X voi che fareste ? io ho provato a far scadere il tempo con il modello in funzione ma non è successo niente con il segnale acustico ...oppure deve pure vibrare . Il firmware è 1.00 ma non riesco ad accedere alla community anche dopo aver fatto la registrazione come si deve .....che fare ? qualche consiglio è bene accetto ..... |
Citazione:
credo che la voce sia più che attendibile:wink: |
help c'è nessuno che mi aiuta ? ..... |
Citazione:
Contatta l'assistenza per farti aiutare nella registrazione. Anch'io ho quel seriale, ma se non traballa nessun servo durante la vibrazione della radio non ci sono gli estremi per la restituzione. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002