![]() |
Ha anche le fasi di volo? Citazione:
|
Citazione:
La lunghezza dello stick ( parlo solo dello stick azzurro) è di 23,5mm il rosso non lo so. La cosa importante è che devi prendere quello della Futaba il diametro del filetto della dx8 è uguale a quello Futaba 3mm. Ciao Stefano |
Citazione:
|
Citazione:
ciao |
? è quello che stavo chiedendo anche io ....fasi di volo ....:huh: |
siamo a 50 misere pagine e non vi impegnate neanche a rileggerle. io se dovessi spendere 380 euro per una radio ne leggerei anche 200 :wink: per capirne pregi e difetti. |
Citazione:
|
Citazione:
intendevo scrivere che in questa discussione abbiamo cercato di descriverne le limitazioni. |
dx8 e trex450 sport salve a tutti, io non riesco a programmarla per il mio trex 450. Con la dx6 va una favola ma oggi ho preso la 8 e non ci capisco più una mazza. Qualcuno può aiutarmi? |
che problema hai? dire che non riesci a programmarla di certo non serve ad aiutarti... cosa non riesci a fare e cosa si? sulla community mi pare che tu possa scaricare il file di configurazione proprio per un trex450, chiaramente poi lo modifichi sulla radio per migliorare alcuni parametri (tipo passo, gas e switch) per ottimizzarlo al tuo... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:20. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002