BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Spektrum Dx8 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/164975-spektrum-dx8.html)

LONGFLYER 19 giugno 11 16:06

Citazione:

Originalmente inviato da enryk73 (Messaggio 2644356)
No, la pagina mi rimane sempre la stessa. Dove si attivano i cookies?

Se non Ti riesce di verificare/impostare cookies, java-script, flash etc. ... prova a scaricarti il browser di google: dovrebbe avere già da subito le giuste impostazioni per le Tue necessità del momento Google Chrome per Windows - Accordo sui termini e condizioni

LONGFLYER 19 giugno 11 16:07

Citazione:

Originalmente inviato da enryk73 (Messaggio 2644381)
Ho provato con google chrome, tutto ok! ora visualizzo la pagina per immettere i dati! grazie mille!! Con Explorer 9 niente da fare, c'è qualcosa che blocca per la sicurezza.

Siamo fatti l'uno per l'altro ... :rolleyes: ... c'è da preoccuparsi ... :D

Ok e buon divertimento!

enryk73 19 giugno 11 16:16

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 2644385)
Siamo fatti l'uno per l'altro ... :rolleyes: ... c'è da preoccuparsi ... :D

Ok e buon divertimento!

Ora sono in ferie, e purtroppo non ho la radio fra le mani per smanettare... (ferie+moglie+figlia)+radio, sono poco compatibili.... ma intanto mi preparavo per le varie cose da fare: registazioni, ecc.. appena rientro (mercoledi) con i codici in mano faccio qualche prova.

zumbit 19 giugno 11 18:05

Funzione E Ring su DX8

ragazzi nessuno conosce questa funzione E Ring sulla DX8?

LONGFLYER 19 giugno 11 18:36

Citazione:

Originalmente inviato da zumbit (Messaggio 2644469)

http://www.baronerosso.it/forum/radi...m-dx8-117.html

zumbit 19 giugno 11 18:47

e ring

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 2644486)

Ciao LF.
Scusami ma non ho capito cosa volessi indicarmi.
Alex

egicar 19 giugno 11 19:02

Citazione:

Originalmente inviato da zumbit (Messaggio 2644469)

Pag. 25 del manuale:
Una funzione e-ring evita anche una sovracorsa del servo
quando sono presenti degli input estremi dell'elevatore e dell'alettone.

LONGFLYER 19 giugno 11 19:12

Citazione:

Originalmente inviato da zumbit (Messaggio 2644494)
Ciao LF.
Scusami ma non ho capito cosa volessi indicarmi.
Alex

Non leggi il post che riporta?

L'E-ring elettronico dovrebbe limitare la corsa dei servi con gli stick agli angoli, come se montassi l'anello meccanico sullo stick del ciclico. Ora ti faccio una domanda io: dove si trova questa impostazione?

Le percentuali sulla DX8 sono da 0 a -100% per gyro in normal e da 0 a +100% per gyro in headlock.

egicar 19 giugno 11 20:59

Ancora nessuna notizia da Horizon Hobby Germania!
La mia DX8 è in loro mani da venerdì 10; ho mandato una e-mail per sapere quanti giorni necessitano, ma non mi hanno risposto (pur leggendola).
Dando un occhio su RCGroups, il trattamento di HH USA è tutt'altro: i Clienti possono sapere in tempo reale lo stato del servizio (accettata, assegnata ad un tecnico, sistemata, in uscita, spedita) e ricevono risposte alle e-mail di richieste di informazioni!!
Credevo che lo standard fosse quello e, soprattutto, mi aspettavo da HH.de, il rigore e la correttezza tipica della professionalità tedesca ....
Che delusione :(

Non solo dobbiamo subire il non utilizzo di un bene comprato e pagato per funzionare, ma anche l'inefficienza nell'informarci (almeno collettivamente), sistemarlo e rendercelo al più presto!!!

Da noi si dice: I me cuca piô (non mi beccano più)!

Matt80 19 giugno 11 21:06

Egicar, quale indirizzo hai provato ad usare? RMA o service? ammesso che ci sia qualche differenza....

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:06.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002