BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Spektrum Dx8 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/164975-spektrum-dx8.html)

egicar 19 giugno 11 21:10

Citazione:

Originalmente inviato da Matt80 (Messaggio 2644624)
Egicar, quale indirizzo hai provato ad usare? RMA o service? ammesso che ci sia qualche differenza....

Ho mandato una mail a chi mi aveva mandato il pickup (s.haack@horizonhobby.de - e mi è arrivata la conferma di lettura) e poi ho scritto direttamente dalla pagina del Service

Matt80 19 giugno 11 21:17

Pessima notizia comunque. Tienici aggiornati (anche perchè anche la mia è là da loro).

Speriamo in bene

granmaster 19 giugno 11 21:59

secondo me ci hanno fregato solo i soldi! sapendo l'importanza della radio nel nostro hobby dovevano frasi in 4 per risolvere i problemi di tutti , magari lo hanno gia fatto, solo che era meglio forse farsi in 32 !:angry:

moscaleras 19 giugno 11 23:10

Citazione:

Originalmente inviato da egicar (Messaggio 2644618)
Ancora nessuna notizia da Horizon Hobby Germania!
La mia DX8 è in loro mani da venerdì 10; ho mandato una e-mail per sapere quanti giorni necessitano, ma non mi hanno risposto (pur leggendola).
Dando un occhio su RCGroups, il trattamento di HH USA è tutt'altro: i Clienti possono sapere in tempo reale lo stato del servizio (accettata, assegnata ad un tecnico, sistemata, in uscita, spedita) e ricevono risposte alle e-mail di richieste di informazioni!!
Credevo che lo standard fosse quello e, soprattutto, mi aspettavo da HH.de, il rigore e la correttezza tipica della professionalità tedesca ....
Che delusione :(

Non solo dobbiamo subire il non utilizzo di un bene comprato e pagato per funzionare, ma anche l'inefficienza nell'informarci (almeno collettivamente), sistemarlo e rendercelo al più presto!!!

Da noi si dice: I me cuca piô (non mi beccano più)!

non gli mandate troppe email perche farete la fine mia....... BLACKLIST....
io credo che le mie vengano direttamente cestinate.
tempo a dietro li avevo mandati a quel paese e qualcuno si è pure pizzicato.:icon_rofl

egicar 19 giugno 11 23:39

Novità!!!
Ho mandato una e-mail a service. Ecco la risposta:

Hello!
Your DX8 is in work. Sorry, but all is fully automatically and can’t be interrupted.

Quindi, calma e sangue freddo :wink:

zumbit 20 giugno 11 01:56

e ring

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 2644518)
Non leggi il post che riporta?

L'E-ring elettronico dovrebbe limitare la corsa dei servi con gli stick agli angoli, come se montassi l'anello meccanico sullo stick del ciclico. Ora ti faccio una domanda io: dove si trova questa impostazione?

Le percentuali sulla DX8 sono da 0 a -100% per gyro in normal e da 0 a +100% per gyro in headlock.

Ciao intanto grazie per avermi chiarito.La funzione E Ring si trova nel menù per gli elicotteri quando selezioni i valori del piatto: alettone/elevatore/passo.

baracca1 20 giugno 11 19:08

Ritornata

Ritornata oggi, partita il 7/6.

Me ne hanno dato una nuova DSMX, non ho tempo di provarla domani parto...per il mare..

Comunque la mia non aveva problemi...

ciao

dex1 20 giugno 11 19:16

Citazione:

Originalmente inviato da baracca1 (Messaggio 2646193)
Ritornata oggi, partita il 7/6.

Me ne hanno dato una nuova DSMX, non ho tempo di provarla domani parto...per il mare..

Comunque la mia non aveva problemi...

ciao

come nuova!
sei sicuro?

che versione era la tua?
la prima?

Matt80 20 giugno 11 19:21

Ti hanno avvisato prima di rispedirtela o è arrivata direttamente?

granmaster 20 giugno 11 21:25

sempre a me non mi cagano di striscio oggi abbiamo telefonato ad horizon e hanno detto che dovevo mandare la radio e la rx dove l'ho comprata. rimango veramente basito!:angry:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:00.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002