![]() |
Citazione:
|
Pessima notizia comunque. Tienici aggiornati (anche perchè anche la mia è là da loro). Speriamo in bene |
secondo me ci hanno fregato solo i soldi! sapendo l'importanza della radio nel nostro hobby dovevano frasi in 4 per risolvere i problemi di tutti , magari lo hanno gia fatto, solo che era meglio forse farsi in 32 !:angry: |
Citazione:
io credo che le mie vengano direttamente cestinate. tempo a dietro li avevo mandati a quel paese e qualcuno si è pure pizzicato.:icon_rofl |
Novità!!! Ho mandato una e-mail a service. Ecco la risposta: Hello! Your DX8 is in work. Sorry, but all is fully automatically and cant be interrupted. Quindi, calma e sangue freddo :wink: |
e ring Citazione:
|
Ritornata Ritornata oggi, partita il 7/6. Me ne hanno dato una nuova DSMX, non ho tempo di provarla domani parto...per il mare.. Comunque la mia non aveva problemi... ciao |
Citazione:
sei sicuro? che versione era la tua? la prima? |
Ti hanno avvisato prima di rispedirtela o è arrivata direttamente? |
sempre a me non mi cagano di striscio oggi abbiamo telefonato ad horizon e hanno detto che dovevo mandare la radio e la rx dove l'ho comprata. rimango veramente basito!:angry: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002