![]() |
io ho avuto il ritiro dopo 4 giorni che ho avvisato HH.è la seconda volta che va in assistenza.ho chiesto se potevo cambiare radio pagando la differenza ma non mi hanno risposto :fiu: |
registrazione community spektrum Salve a tutti, sono nuovo del forum, ossia è da molto che vi leggo, e ora ho deciso di registrarmi. Ho anche io una DX8 che uso su un T-rex 600 Nitro e un T-rex 600 esp 3G flybarless. Per ora non ho avuto problemi, ma il PID e uno di quelli incriminati, quindi stavo meditando sulla questione assistenza-non assistenza. Nel frattempo volevo scaricare l'aggiornamento del software sul sito della community spektrum ma non riesco a registrarmi. Sapete dirmi se c'è una procedura particolare? Io clicco sul tasto REGISTRA nuovo account ma tutto rimane invariato.Ho anche inviato la mia mail sulla pagina "Email Signup", ma non ho mai ricevuto risposta. Sapete aiutarmi? |
Citazione:
Cmq. qui puoi puoi leggere le info. riguardanti i PID interessati: http://www.baronerosso.it/forum/spaz...ml#post2628514 |
Citazione:
ad aggiornarla, attendi che la bufera cessi"chissa quante radio sta ricevendo l'assistenza, io dopo 7 gg non ho ricevuto ancora nessuna risposta", poi se vuoi la mandi in assistenza e aggiorni. ps,dipende sempre da che tipo di riceventi usi, le maggior incriminata e la 6100. ciao |
Citazione:
Il mio PID è uno di quelli interessati: HA012X. |
Citazione:
ps. cmq., come puoi vedere, dovrai dare il serial number e non il PID all'atto della registrazione ... quandi Ti riuscirà ... :uhm: |
Citazione:
Considerando che il 24 luglio dovrei partecipare ad una manifestazione con gli amici di Jesi.... non vorrei rimanere senza radio perchè è in assistenza. Ciao e grazie |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002