| pragamichele | 20 marzo 11 22:35 | Citazione:
Originalmente inviato da METEOR
(Messaggio 2501771)
Oggi voli con due t-rex 450 e un 500 rispettivamente una rx 6000E e due 7000, stamattina prima dei voli ho fatto per sicurezza il downgrade a 1.04. Non ho rifatto ne binding ne reset con reinserimento dati. Non ho rilevato problemi, se continua così non ho nulla da lamentare:D
Sarebbe utile sapere quanti sono gli utenti con problemi ripetto a quelli che ne hanno. Anche su rcgroups ho visto che i casi "disastrosi" non sono così frequenti. | solitamente i forum servono per lamentarsi di un prodotto:shutup:.
difficilmente potrai stabilire quante radio hanno problemi, e se i problemi ci sono HH sarà ben felice di risolverli per evitare spiacevoli pubblicità.
quindi se realmente la vostra radio ha problemi, fatevi valere e fatevela sistemare perchè è un vostro diritto.
nel mondo degli eli la dx8 è molto usata e non mi risultano problemi di nessun tipo, ovviamente ci sarà una piccola percentuale difettosa, ma di dx8 credo ne abbiano vendute migliaia, e a chi funziona bene se la tiene, mentre gli altri.........si lamentano sui forum.:shutup:. |