![]() |
la dx8 usa il sistema dsm2, la ricevente il sistema dsm ed è una park flyer only hai controllato se la tx è settata con lo stesso sistema? sei sicuro che questo tipo di rx sia adatto all'uso che ne fai? (nonostante tu affermi che prima andava) |
può essere conveniente mettere il condensatore sulla rx ? |
Citazione:
prova a dargli un'occhiata..... |
controlla se il frame è messo in giusta modalità(22ms se dovessi avere anche un solo servo non digitale e dsm2 con la tua rx) .fatto ciò,prendi un canale vuoto della radio,dagli il reset e poi binda. Rifài il setup è controlla il tutto. Con l'avvento del 2.01 si deve necessariamente resettare e rifare bind e setup. Mi dispiace me è così. Io prima di capirlo c'ho perso un t28 e un ar8000 . Fai questo e ai fai sapere. |
prima di fare il bind controlla il frame. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Se non leggete i manuali è inutile che poi ve la prendiate con la radio!! :shutup: Se avessi aperto il manuale e letto quanto riportato a pag.6 non avresti rotto alcun modello: "Note: The DX8 is NOT compatible with the original DSM AR600 receiver." |
Ciao, tra le altre cose, la AR6000 è Park Flyer Only quindi NON da usare su ely di grande dimensioni AR6000 DSM DuaLink 6-Channel Park Flyer Receiver (SPM6000): Spektrum - The Leader in Spread Spectrum Technology Saluti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:20. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002