BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Spektrum Dx8 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/164975-spektrum-dx8.html)

LONGFLYER 25 giugno 11 10:21

Citazione:

Originalmente inviato da luigismith (Messaggio 2654053)
a me interesserebbe molto, ma l'app, in app store noon c'è!!!!!

Voglio sperare che se anche non riportato l'applicazione registri i dati telemetrici ... :uhm:

romoloman 26 giugno 11 01:07

Citazione:

Originalmente inviato da luigismith (Messaggio 2654053)
a me interesserebbe molto, ma l'app, in app store noon c'è!!!!!

Infatti anche l'hardware è "coming soon"...
Che quando ci sono di mezzo le certificazioni Apple potrebbe voler dire domani o qualche mese...

John Doe 26 giugno 11 01:32

1 Allegato/i
Immagino che dovranno inventarsi qualcosa di nuovo per continuare a vendere una radio del genere... :rolleyes:

BBC25185 26 giugno 11 02:42

Parlando così, allora anche tutte le macchine che sono state richiamate dalla casa automobilistica sono delle merde... eppure....
La macchina di mio padre (una Suzuki) è stata richiamata perchè si rompeva il filo dell'acceleratore
La macchina di un mio collega (una ALFA) richiamata dopo pochi giorni perchè presente un errore alla centraliva che segnalava un guasto inesistente
Altre vetture di un'altra casa richiamate perchè si bloccava l'acceleratore....
e via così discorrendo (anche BMW, SEAT e le altre.... vi sfido a trovare una macchina che non abbia mai avuto un problema, anche piccolo)!!!!

Per me il richiamo della Spektrum non vuol dire nulla!!!!
Anzi... vista la sua politica (non è servito neanche spedirgliela, mandavano il corriere direttamente a prelevarla.... voglio vedere se altre aziende tipo futaba se lo fanno) direi che non si è comportata male e un errore di programmazzione può succedere (caspita... proprio sulla parte che non possiamo aggiornare noi....)

Adesso vediamo!!!
è certo che se fra 2 mesi devo rispedirgliela perchè hanno trovato un altro problema, allora posso dire che fanno acqua, ma fino ad adesso non vuol dire nulla!!!!

firedragon 26 giugno 11 09:19

re

eh si , e ultima volta quando scrivo in topic di dx8.
GUARDATE UNA RADIO...MIA RADIO... TORNATA DA ASISTENZA DA CIRCA 4 SETTIMANE CON LA RICHIESTA DA ESSERE GUARDATA A POTENZIOMETRO DI RUDDER.

non capivo perche il blade mcpx delle volte iniziava a girare da solo, come che il giroscopo non iniziava bene. normale. con stick giu ho 20 in monitor e con lui a meta gas ho 0..3..4 su rudder. per me e finito. vado a vedere un buon usato di una jr in dsm2(mi serve anche per gli bnf) e spero che riesco vendere questa e recuperare 150 euro da quei quasi 400 pagati per dx8.

io rinuncio a DX8, non e per un elicotterista!!!! troppo pericolosa.

luigismith 26 giugno 11 10:00

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 2654079)
Voglio sperare che se anche non riportato l'applicazione registri i dati telemetrici ... :uhm:

È la domanda alla quale voglio ricevere una risposta prima di acquistarlo

marchino65 26 giugno 11 10:24

Citazione:

Originalmente inviato da luigismith (Messaggio 2655028)
È la domanda alla quale voglio ricevere una risposta prima di acquistarlo

Ciao,

The STi is compatible with all DSM2/DSMX Spektrum and JR transmitters as long as it's bound to a telemetry module.

Now you can watch on your Iphone(and probably log)
Flight pack voltage
Brushless motor RPM
Nitro motor RPM
Airspeed
Altitude

Comunque ancora non è in vendita, appena lo sarà sapremo di più.

P.S. Spero lo facciano anche per android.

Saluti

tequilajet1 26 giugno 11 11:46

scusate, io sono indeciso di prendermi una aurora 9 o dx8 ,ho gia una ricevente spektrum,
vorrei sapere se prendo una dx8 come leggo qui dopo c'è la possibilita' di inviarla in assistenza? oppure posso stare tranquillo?

Alexvan 26 giugno 11 12:05

Citazione:

Originalmente inviato da marchino65 (Messaggio 2655040)
Ciao,
The STi is compatible with all DSM2/DSMX Spektrum and JR transmitters as long as it's bound to a telemetry module.

Ma il modulo telemetria può essere bindato sia alla TX che a sto STI secondo voi? :uhm:

Alexvan 26 giugno 11 12:07

Citazione:

Originalmente inviato da tequilajet1 (Messaggio 2655102)
scusate, io sono indeciso di prendermi una aurora 9 o dx8 ,ho gia una ricevente spektrum,
vorrei sapere se prendo una dx8 come leggo qui dopo c'è la possibilita' di inviarla in assistenza? oppure posso stare tranquillo?

Io sono appena passato dall'aurora 9 alla dx8. Presa un mesetto fa, il pid non è tra quelli richiamati (e volevo vedere...) ed anche il problema dell'interferenza degli stick non c'è. La radio va benissimo. La mia preferenza va all'aurora 9 (ho cambiato solo per i satelliti spektrum). Ma anche la DX8 è una gran bella radio.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:29.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002