BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Spektrum Dx8 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/164975-spektrum-dx8.html)

egicar 24 giugno 11 21:34

Citazione:

Originalmente inviato da liftbag (Messaggio 2653399)
Ah ah, scusa longflyer, ma ti metto anch'io tra i terroristi :icon_rofl
Il bollettino arriva da HH USA che ha fama di essere particolarmente seria ed attenta alla clientela.
Non posso immaginare che abbiano pubblicato un bollettino (e mantenuto inalterato, a parte l'integrazione con nuovi pid, per tutto questo tempo) cannando di brutto l'informazione chiave per stabilire chi necessita di assistenza.
Hanno spiegato a chiare lettere che il PID è la pecetta manuale e non l'hanno mai corretta, quindi il pid è la pecetta, punto e basta.

imho...

P.S.
Devo comunque riconoscere che se i bollettini provenissero dal servizio di assistenza in Germania, qualche dubbio ce l'avrei anch'io :fiu:

:approved:

LONGFLYER 24 giugno 11 21:43

Citazione:

Originalmente inviato da egicar (Messaggio 2653508)
:approved:

In una logica di produzione è inammissibile avere l'indeterminazione di un riferimento univoco che è ovviamente un errore, confermato anche dal fatto che riguarda solo alcuni pezzi (così ho capito dai vs. post).

La verità non ce la fabbrichiamo come i ns. modelli, quella viaggia per conto suo, per cui ripeto: informateVi meglio del perchè di questa anomalia (a prescindere da quello che hanno scritto nel bollettino ... l'acronimo pid in casa Spektrum dovrebbe significare sempre la medesima cosa ovunque si sia letta.

Se poi qualcuno di voi, interessato dal doppio pid, alza le spallucce ed è convinto del contrario ... il modello non è certo il mio ... :uhm:

egicar 24 giugno 11 21:49

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 2653515)
In una logica di produzione è inammissibile avere l'indeterminazione di un riferimento univoco che è ovviamente un errore, confermato anche dal fatto che riguarda solo alcuni pezzi (così ho capito dai vs. post).

La verità non ce la fabbrichiamo come i ns. modelli, quella viaggia per conto suo, per cui ripeto: informateVi meglio del perchè di questa anomalia (a prescindere da quello che hanno scritto nel bollettino ... l'acronimo pid in casa Spektrum dovrebbe significare sempre la medesima cosa ovunque si sia letta.

Se poi qualcuno di noi/voi alza le spallucce ed è convinto del contrario ... il modello non è certo il mio ... :uhm:

Quello indicato (con foto) dal bollettino è il PID; quello che c'è nella trasmittente (system menù) è il numero di serie (serial number).
Se avessero voluto far riferimento al numero di serie, avrebbero fotografato quello, o no?
Avere dubbi è sempre bene, ma forse per queste cose(tte) si può stare un pò più leggeri :wink: e fidarsi delle (chiare) indicazioni che ci vengono date.

LONGFLYER 24 giugno 11 22:33

Citazione:

Originalmente inviato da egicar (Messaggio 2653523)
Quello indicato (con foto) dal bollettino è il PID; quello che c'è nella trasmittente (system menù) è il numero di serie (serial number).
Se avessero voluto far riferimento al numero di serie, avrebbero fotografato quello, o no?
Avere dubbi è sempre bene, ma forse per queste cose(tte) si può stare un pò più leggeri :wink: e fidarsi delle (chiare) indicazioni che ci vengono date.

Il mio intervento è relativo al caso che i due pid fossero stati differenti come riportato da qualcuno nei post precedenti ed Io difatti scrivevo tra parentesi di aver letto, se invece i due pid difatto non esistono giacchè uno solo è il vero pid perchè l'altro è il serial number, allora stiamo (perlomeno io ...) dando fiato alle trombe e null'altro.

Caso chiuso :wink: ... riferirsi al pid come da bollettino!

ps. non godo di dx8 ma mi preoccupavo di dipanare una situazione confusa ma che di confuso, grazie ad egicar, non aveva nulla ...

dex1 24 giugno 11 22:46

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 2653487)
Suggerirei di non dare per scontato un pid sull'altro e di sentire a riguardo proprio il distributore ... :uhm:

sentire chi?

andiamo bene.:(:angry:

dex1 24 giugno 11 22:49

allora con oggi sono ben 6 "e lo scrivo anche in lettere"
SEI giorni lavorativi che ho inviato la e_mail per il fatidico RMA.

MA NON SI SONO ANCORA DEGNATI DI RISPONDERE!

consigli?
bella assistenza!

a ho pure scritto a HH in usa,stessa minestra.

forse pensano che mettendo la testa sotto la sabbia le cose
si appinino da sole?

LONGFLYER 24 giugno 11 22:52

Citazione:

Originalmente inviato da dex1 (Messaggio 2653640)
allora con oggi sono ben 6 "e lo scrivo anche in lettere"
SEI giorni lavorativi che ho inviato la e_mail per il fatidico RMA.

MA NON SI SONO ANCORA DEGNATI DI RISPONDERE!

consigli?
bella assistenza!

a ho pure scritto a HH in usa,stessa minestra.

forse pensano che mettendo la testa sotto la sabbia le cose
si appinino da sole?

Hi provato a scrivere via forum ad HH? Intendo quotare questo post: http://www.baronerosso.it/forum/spaz...ml#post2628514 ...

dex1 24 giugno 11 23:08

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 2653646)
Hi provato a scrivere via forum ad HH? Intendo quotare questo post: http://www.baronerosso.it/forum/spaz...ml#post2628514 ...

he he ,prova tu se ci riesci,a me non funziona.
mi sa che per ora sia diciamo HOLD!

moscaleras 25 giugno 11 00:56

dex rassegnati...più email mandi meno ti cacano..
loro rispondono sino alla seconda e alla terza ti mandano il corriere,e non ti cacano più.
se poi il corriere non viene o qualcos'altro e tu vuoi comunicare....ti attacchi!!!!!
io sono all'icirca 3 sett. che aspetto il corriere ahahahahahahahah!!!!
se vuoi un consiglio cambia l'oggetto della email e se non ti risp. prova con un'altro account. solo così avrai un contatto.
non vorrei essere retorico ma quello che ho già passato io e comunicato a voi ,adessso sta capitando a voi.
la vita è una giostra!
cmq anche il discorso del pid del serial number non assecondatelo perchè si dà il caso che,anche se la mia dx8 non ha il pid(nel vano batteria)incriminato si è disposto lo stesso il ritiro in assistenza(il pid del serial è incriminato) PERCHE'??????:fiu:

luigismith 25 giugno 11 09:48

Citazione:

Originalmente inviato da marchino65 (Messaggio 2653075)
Ciao a tutti,

per chi interessa

Spektrum Telemetry Sti Interface Module - SPMTR1000-062011

Saluti

a me interesserebbe molto, ma l'app, in app store noon c'è!!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:49.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002