![]() |
Oggi è rientrata la mia!!! Sorpresa: non funziona :angry: All'accensione leggo sul display in modo lampeggiante: "Attenzione! Nessuna frequenza libera!". Provo a connettere il mio mCPX: niente. Provo a connettere il mio GAUI 255: niente. Provo a rifare il binding: "binding fallito". Mando una e-mail al Service e mi dicono che il mio modulo RF ha un guasto e che la DX8 deve tornare al Service (organizzano un pickup). Che dire? E' vero che una delle doti del modellista deve essere la pazienza ... ma che pazienza!!!! |
Citazione:
Ti dovrebbero fare un monumento per la tua pazienza, considerato che la tua era partita senza alcun problema.... sono in apprensione per la mia! |
Incredibile....... Anche io mi iscrivo a questa discussione. La mia dx8 è stata ritirata da GLS il 16/6. Non aveva problemi. |
Citazione:
sono fortunati che sono in germania. non concepisco che nemmeno rispondano via e_mail a chi ha fatto richiesta di assistenza"in inglese",a te hanno risposto subito? ce' qualcosa che non va' e si che ci leggono! |
Citazione:
Ovviamente, scrivo in inglese e loro rispondono in inglese. Certo è che gli zebedei girano a gran velocità :uhm: Sono stato un pirla a vendere la mia Futaba FF9 super con modulo Spektrum :wall::wall::wall: |
Citazione:
ora la ho rifatta a rma@ ecc ecc. vediamo cosa succede. tu pirla che hai venduto la ff9? io ho ancora la dx7 ma devo venderla,e ed gia promessa. ciao |
Citazione:
Non mi hanno avvisato per il rientro. Ragazzi stò partendo... spero che la mia non sia come quella di Egicar... ciao |
Citazione:
o ma stavi un attimo a provarla al banco,cosi vedevi anche a diplay se la matricola e' cambiata. ciao |
ho visto la promozione on line dx 8 piu due riceventi ar 8000 a 379 euro(jonathan),se l acquisto sono tranquillo ho cambio marca???grazie |
beh al momento ti consiglio di cambiare radio magari la dx7 che è più affidabile! poi a quanto abbiamo visto se hai culo magari compri una dx8 che funziona!:angry: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002