BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Spektrum Dx8 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/164975-spektrum-dx8.html)

Alexvan 01 gennaio 12 19:49

La tua radio la puoi usare ma la devi attaccare all'interlink. Funziona così RF non ce so cazzi!

BBC25185 01 gennaio 12 22:23

Attachi il telecomando di RealFlight al computer e, la DX8 al telecomando di realFlight...
Senza il telecomando di Realflight, non fai niente!!!

Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk

dex1 01 gennaio 12 23:24

Citazione:

Originalmente inviato da LDEly (Messaggio 2949786)
vabbe non ci siamo capiti

Citazione:

Originalmente inviato da BBC25185 (Messaggio 2950120)
Attachi il telecomando di RealFlight al computer e, la DX8 al telecomando di realFlight...
Senza il telecomando di Realflight, non fai niente!!!

Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk

Mi sembra chiaro.

giuse1966 02 gennaio 12 11:26

dx8

1 Allegato/i
Io uso la DX8 con AeroFly Professional Deluxe con un cavetto usb comprato un paio di anni fà su ebay, nella confezione ci sono diversi adattatori per altri modelli di radio.

piero.www 11 gennaio 12 16:43

Salve ragazzi volevo sapere se qualcuno ha lo stesso problema che ho io o se sbaglio in qualcosa:
Il Flight Mode me lo trovo impostato sull'interruttore Rudder D/R e per spostarlo sul corretto pulsante F.Mode ho dovuto impostare (Sul menù iniziale) in Fasi di Volo (F Mode) D/R Dir, così facendo mi ritrovo correttamente impostato il Flight Mode (Mode1 e Interruttore F.Mode a sx della radio)
Altra cosa strana è che se provo ad impostare gli expo me li ritrovo su F.Mode pur avendo impostato l'int: su D/R Rudd.
All'inizio pensavo che avendola mandata in assistenza all'HH avessero invertito i cavetti, ma avendo anche l'anomalia sullo switch del Rudd D/R :wacko:

marchino65 11 gennaio 12 16:53

Citazione:

Originalmente inviato da piero.www (Messaggio 2969158)
Salve ragazzi volevo sapere se qualcuno ha lo stesso problema che ho io o se sbaglio in qualcosa:
Il Flight Mode me lo trovo impostato sull'interruttore Rudder D/R e per spostarlo sul corretto pulsante F.Mode ho dovuto impostare (Sul menù iniziale) in Fasi di Volo (F Mode) D/R Dir, così facendo mi ritrovo correttamente impostato il Flight Mode (Mode1 e Interruttore F.Mode a sx della radio)
Altra cosa strana è che se provo ad impostare gli expo me li ritrovo su F.Mode pur avendo impostato l'int: su D/R Rudd.
All'inizio pensavo che avendola mandata in assistenza all'HH avessero invertito i cavetti, ma avendo anche l'anomalia sullo switch del Rudd D/R :wacko:

Ciao,
non vorrei dire una cazzata, ma hai impostato il "MODE" ?

piero.www 11 gennaio 12 19:13

Ovviamente mode 1

Alexvan 11 gennaio 12 20:40

Citazione:

Originalmente inviato da piero.www (Messaggio 2969158)

Ti dico come è configurata la mia:
- Nel menu Selezione Interruttore tutto Ini
- Nel menu Fasi di volo: Fasi di Volo -> Fasi di Volo e Hold -> Hold

piero.www 12 gennaio 12 11:51

Citazione:

Originalmente inviato da Alexvan (Messaggio 2969673)
Ti dico come è configurata la mia:
- Nel menu Selezione Interruttore tutto Ini
- Nel menu Fasi di volo: Fasi di Volo -> Fasi di Volo e Hold -> Hold

Questo è il setup iniziale e giusto, per levarmi il dubbio l'ho reimpostato ed in effetti mi ritrovo con il F.Mode e Rudd D/R invertiti credo che abbiano semplicemente invertito i connettori dei relativi switch all'interno della radio.
Oggi appena ho 5min la smonto e te faccio sapè.

Alexvan 12 gennaio 12 12:00

Citazione:

Originalmente inviato da piero.www (Messaggio 2970648)
Questo è il setup iniziale e giusto, per levarmi il dubbio l'ho reimpostato ed in effetti mi ritrovo con il F.Mode e Rudd D/R invertiti credo che abbiano semplicemente invertito i connettori dei relativi switch all'interno della radio.
Oggi appena ho 5min la smonto e te faccio sapè.

Dai sarà sicuramente sta cazzata... :uhm:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:42.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002