![]() |
La tua radio la puoi usare ma la devi attaccare all'interlink. Funziona così RF non ce so cazzi! |
Attachi il telecomando di RealFlight al computer e, la DX8 al telecomando di realFlight... Senza il telecomando di Realflight, non fai niente!!! Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk |
Citazione:
Citazione:
|
dx8 1 Allegato/i Io uso la DX8 con AeroFly Professional Deluxe con un cavetto usb comprato un paio di anni fà su ebay, nella confezione ci sono diversi adattatori per altri modelli di radio. |
Salve ragazzi volevo sapere se qualcuno ha lo stesso problema che ho io o se sbaglio in qualcosa: Il Flight Mode me lo trovo impostato sull'interruttore Rudder D/R e per spostarlo sul corretto pulsante F.Mode ho dovuto impostare (Sul menù iniziale) in Fasi di Volo (F Mode) D/R Dir, così facendo mi ritrovo correttamente impostato il Flight Mode (Mode1 e Interruttore F.Mode a sx della radio) Altra cosa strana è che se provo ad impostare gli expo me li ritrovo su F.Mode pur avendo impostato l'int: su D/R Rudd. All'inizio pensavo che avendola mandata in assistenza all'HH avessero invertito i cavetti, ma avendo anche l'anomalia sullo switch del Rudd D/R :wacko: |
Citazione:
non vorrei dire una cazzata, ma hai impostato il "MODE" ? |
Ovviamente mode 1 |
Citazione:
- Nel menu Selezione Interruttore tutto Ini - Nel menu Fasi di volo: Fasi di Volo -> Fasi di Volo e Hold -> Hold |
Citazione:
Oggi appena ho 5min la smonto e te faccio sapè. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002