![]() |
Citazione:
|
Citazione:
|
Mi riassumete un giudizio su questa radio, soprattutto paragonandola a Futaba e Hitec Eclicpse? Purtroppo anche nei forum stranieri non trovo molte informazioni esaustive |
Citazione:
Davvero, non so se alla fine sia un bene. Forse ragiono ancora con la testa di chi ha lavorato molti anni fa con le NiCd (effetto memoria). Penso che come routine gli attuali accumulatori possano essere rabboccati e soltanto periodicamente vada effettuata una scarica completa. |
Citazione:
|
No scarica.. Citazione:
Daltronde in nessun manuale viene raccomandato. Solo se una cella scende al di sotto dei 3,7v o/e comunque non viene "livellata a dovere" e il carichino elettronico si rifiuta di caricarla, un escamotage che a volte ha successo è quello di scaricarla e poi ricaricarla. ciao |
Citazione:
3,7v ?! :blink: Volevi dite il pacco vero? |
Perdta modello Ciao, questa mattina con trex 450 pro FBL, durante una serie di rovesci, è impazzito È rimasto con tutto passo positivo ed è salito di 30-40mt, non rispondeva piu a nessun comando, poi si è capovolto ed è venuto giù quasi a schiantarsi, ma per fortuna ad un certo punto l'ho ripreso e salvato in extremis Che sarà successo? Sembra che il collegamento con la ricevente si sia interrotto Ero anche vicino, circa 10 mt Che sarà successo? |
Citazione:
|
Citazione:
Oggi pomeriggio 3 voli con trex 500 tutto ok |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002