BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Spektrum Dx8 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/164975-spektrum-dx8.html)

liftbag 28 settembre 10 01:22

Citazione:

Originalmente inviato da dex1 (Messaggio 2241782)
mi auto quoto,
nessuno lo sa?

grasias.

Dovrebbe arrivarmi domani. Se nessuno lo conferma sarà la prima cosa che faccio e poi posto il risultato.

dex1 28 settembre 10 01:41

Citazione:

Originalmente inviato da pragamichele (Messaggio 2241934)
scusa non ho ancora potuto provare.

Citazione:

Originalmente inviato da liftbag (Messaggio 2241973)
Dovrebbe arrivarmi domani. Se nessuno lo conferma sarà la prima cosa che faccio e poi posto il risultato.

ciao
siccome le istruzioni non ne riporta nulla.......
speravo anche in una risposta da rc-modelmania.

grazie

John Doe 28 settembre 10 03:13

Citazione:

Originalmente inviato da dex1 (Messaggio 2239163)
domandina,funziona con i simulatori?
visto che la DX7SE anche se cera non funzionava...............

A differenza della DX7se (special edition), la DX8 è dotata di funzione trainer, quindi dovrebbe funzionare anche con i simulatori...

pragamichele 28 settembre 10 04:48

piano piano si comincia a spostare tutte le memorie (piene) della fidata dx7 alla dx8.
Principalmente la dx7 era stata una scelta obbligata per il pilotaggio degli eli, che mi avevano creato non pochi problemi di interferenze, prontamente risolti con il suo arrivo.
Il menu' pero' non mi aveva entusiasmato (confrontato con la mx 22).
Adesso con la dx8, entrando nel menu' elicottero sono rimasto sbalordito dalle funzionalita' dedicate agli eli, le altre 2 radio possono andare a nascondersi!
Certo molte funzioni sono dedicate ai professionisti e pignoli, ma a livello di pilotaggio non credo si potesse chiedere di piu'
in definitiva il menu' elicottero e' completo ed all'avanguardia, specie nel confronto della dx7.

Horizon Hobby 28 settembre 10 10:18

Simulatore

Buon giorno,
testata questa mattina con il Phoenix e tutto funziona normalmente. Non ho avuto tempo di provare la modalita' elicottero ma visto che la modalita' aereo non dava nessun problema mi aspetto che tutto sia ok.

liftbag 28 settembre 10 10:20

Citazione:

Originalmente inviato da Horizon Hobby (Messaggio 2242140)
Buon giorno,
testata questa mattina con il Phoenix e tutto funziona normalmente. Non ho avuto tempo di provare la modalita' elicottero ma visto che la modalita' aereo non dava nessun problema mi aspetto che tutto sia ok.

Perfetto! Cominciavo a temere di non poter vendere la DX6i :fiu:

liftbag 28 settembre 10 10:23

Citazione:

Originalmente inviato da pragamichele (Messaggio 2242013)
piano piano si comincia a spostare tutte le memorie (piene) della fidata dx7 alla dx8.
Principalmente la dx7 era stata una scelta obbligata per il pilotaggio degli eli, che mi avevano creato non pochi problemi di interferenze, prontamente risolti con il suo arrivo.
Il menu' pero' non mi aveva entusiasmato (confrontato con la mx 22).
Adesso con la dx8, entrando nel menu' elicottero sono rimasto sbalordito dalle funzionalita' dedicate agli eli, le altre 2 radio possono andare a nascondersi!
Certo molte funzioni sono dedicate ai professionisti e pignoli, ma a livello di pilotaggio non credo si potesse chiedere di piu'
in definitiva il menu' elicottero e' completo ed all'avanguardia, specie nel confronto della dx7.

Stai praticamente confermando che la tua non è affetta dal problema lamentato oltreoceano :D

granmaster 28 settembre 10 11:43

bisogna vedere, perhè se si imposta il piatto a un servo per il flybarless il problema non lo dà!

liftbag 28 settembre 10 11:46

Citazione:

Originalmente inviato da granmaster (Messaggio 2242231)
bisogna vedere, perhè se si imposta il piatto a un servo per il flybarless il problema non lo dà!

E' vero e pragamichele non ha specificato se il suo (o i suoi modelli) sono flybarless.
Ad ogni modo mi sarà consegnata in giornata e verifico subito la faccenda.

CGTeam 28 settembre 10 11:49

Citazione:

Originalmente inviato da liftbag (Messaggio 2242234)
E' vero e pragamichele non ha specificato se il suo (o i suoi modelli) sono flybarless.

Michele vola con un quadricottero che è come un flybarless ovvero incorpora una centralina tipo V-Stabi.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:31.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002