BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Spektrum Dx8 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/164975-spektrum-dx8.html)

pragamichele 28 settembre 10 14:50

no, il quadricottero vola in modelità aereo :fiu:
il problema che dite è quello delle vibrazioni?
se è quello la mia è a posto.
stò caricando i programmi dei t-rex ma non ho tempo di provarli.:(

liftbag 28 settembre 10 15:20

Citazione:

Originalmente inviato da pragamichele (Messaggio 2242486)
no, il quadricottero vola in modelità aereo :fiu:
il problema che dite è quello delle vibrazioni?
se è quello la mia è a posto.
stò caricando i programmi dei t-rex ma non ho tempo di provarli.:(

No, non riguarda le vibrazioni. Se imposti il t-rex in una posizione diversa dalla 1, dove probabilmente avrai impostato il quadricottero, una volta abilitato il gyro ed averlo assegnato al suo switch, al riavvio del software della radio le impostazioni appena effettuate dovrebbero scomparire (eccetto il nome) ed essere sovrascritte in posizione 1, perdendo quindi il settaggio del quadricottero.

Chi soffre di questo bug, riporta che ha risolto impostando ogni nuovo medello in posizione 1 e poi copiandolo in una posizione diversa.
Ti conviene quindi copiare le impostazioni del quadricottero (ammesso che lo hai impostato in posizione 1) in un'altra posizione.

pragamichele 28 settembre 10 15:23

Citazione:

Originalmente inviato da liftbag (Messaggio 2242534)
No, non riguarda le vibrazioni. Se imposti il t-rex in una posizione diversa dalla 1, dove probabilmente avrai impostato il quadricottero, una volta abilitato il gyro ed averlo assegnato al suo switch, al riavvio del software della radio le impostazioni appena effettuate dovrebbero scomparire (eccetto il nome) ed essere sovrascritte in posizione 1, perdendo quindi il settaggio del quadricottero.

Chi soffre di questo bug, riporta che ha risolto impostando ogni nuovo medello in posizione 1 e poi copiandolo in una posizione diversa.
Ti conviene quindi copiare le impostazioni del quadricottero (ammesso che lo hai impostato in posizione 1) in un'altra posizione.

si avevo letto, grazie.

per la cronaca è stato appena rilasciato il nuovo aggiornamento (onore a spektrum) . mi sono appena registrato per riceverlo.
il bug sembra risolto.
bravi.

liftbag 28 settembre 10 15:41

Citazione:

Originalmente inviato da pragamichele (Messaggio 2242541)
si avevo letto, grazie.

per la cronaca è stato appena rilasciato il nuovo aggiornamento (onore a spektrum) . mi sono appena registrato per riceverlo.
il bug sembra risolto.
bravi.

Bene bene. E' da stamattina che ho la pagina dela registrazione aperta con tutti dati inseriti. Manca solo il seriale.... e la radio ^_^

biagio555 28 settembre 10 16:35

Citazione:

Originalmente inviato da pragamichele (Messaggio 2242541)
si avevo letto, grazie.

il bug sembra risolto.
bravi.

Ciao mi puoi passare il link dell'aggiornamento? poichè sul sito spektrum non ho trovato niente nemmeno la pagina della registrazione per la dx8, grazie

liftbag 28 settembre 10 16:48

Citazione:

Originalmente inviato da biagio555 (Messaggio 2242662)
Ciao mi puoi passare il link dell'aggiornamento? poichè sul sito spektrum non ho trovato niente nemmeno la pagina della registrazione per la dx8, grazie

La pagina di accesso alla community e anche della prima registrazione non è questa?

https://community.spektrumrc.com/

Credo che una volta entrato nella community registrando il prodotto avrai accesso anche al download degli aggiornamenti.

pragamichele 28 settembre 10 18:00

aggiornamento fatto. tutto ok.
l'aggiornamento viene fatto in base al tuo numero seriale e non è cedibile.
in questo modo ogni radio ha il suo e non puoi sbagliare.
dovrai aspettare la radio.:wink::wink:

liftbag 28 settembre 10 18:26

Citazione:

Originalmente inviato da pragamichele (Messaggio 2242774)

Radio arrivata. Impressione ottima, la impugno bene. E' mode 2 e quindi devo aprirla per convertirla in mode 3.
Ho fatto una prova e non sembra soffrire del problema dell'azzeramento delle memorie.
Comunque l'ho registrata ed ho scaricato l'aggiornamento 1.02. Il software di bordo è l'1.0.
Adesso è in carica. Quando finisce aggiorno.

P.S.
Michele, che stato hai scelto per la registrazione? Io Hawaii.
Anche se scegli Italia ti obbliga a scegliere uno Stato americano, oppure ho sbagliato qualcosa?

granmaster 28 settembre 10 18:26

scusate ancora non ho la radio, ma l'aggiornamento come lo fate? grazie

pomatina 28 settembre 10 18:33

Citazione:

Originalmente inviato da pragamichele (Messaggio 2242774)

Ci puoi dire l'indirizzo per la registrazione, io non lo trovo.
Il seriale che ti chiede qual'è quello sulla confezione con il codice a barre per intenderci o quello dietro la radio.
Grazie

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:22.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002