![]() |
Citazione:
|
Citazione:
|
Speriamo bene!!! |
Citazione:
Oggi ho portato la radio al lavoro e ho importato la tuo modello senza rendermene conto sul mio modello easy glider ancora da collaudare (previsto per domani). Nel pomeriggio passa il mio amico di volo e visto che ho finito prima ci siamo messi d'accordo per anticipare al collaudo a questa sera. Andiamo al campo accendo la dx8 ..... no!!!! al posto del mio alliante ora c'è il t-28 :angry::angry::angry: Bhe visto che ero lì ho sfidato la sorte reverse alla coda e alettoni trimmato alettoni coda e via... Per fortuna è andato tutto ^_^^_^ bene però il flap li ho inibiti per sicurezza!!! :fiu: Ciaooo... |
In modalità elicottero lo switch "GEAR" a 2 posizioni sembra non avere alcuna funzione. Ho una necessità: sarebbe possibile con il nuovo firmware v2.01 abilitare un mix per assegnare una funzione allo switch gear tale che si esegua una miscelazione con un canale Aux? |
Citazione:
copiare i dati dalla memory card. |
Citazione:
del mio... :blink: Volevo solo evidenziare che ho messo in discussione la configurazione di moscaleras e per la legge di compensazione mi sono trovato ad rinunciare il volo o rischiare con quello che avevo criticato!! :( Invece tutto bene, oggi ho fatto altri tre voli.. quasi quasi lascio il nome modello t-28 B) porta bene... Ciaooo |
Citazione:
emm,consiglio di fare un po di pratica con la memori card, e salvare i modelli. quando incominci ad averne diversi,poi le cose si complicano. |
Citazione:
Purtroppo come ben sai con quattro ely ; un 90 un 50 nitro e un 550 un 400 elet, un aliante tenerli in funzione ci va tempo :wacko: da strappare ad altri hobby come sci,karate in inverno bicletta,sub estate, moglie + 2 figli, casa giardino sempre !!! Capisci che forse più che un memory card ci vuole un personal trainer!! Per la cronaca ho messo gli occhi su questo HobbyKing Online R/C Hobby Store : HobbyKing Ventus 2.3m EPO Glider (KIT) |
raga sono di poco parole ?? e vero che le rx AR6100e non vanno bene con la DX8 visto che la devo mettere su un 500 e non vorrei far crash:o::o::shutup: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002