![]() |
Citazione:
|
Io fino ad ora ho eseguito 9 voli con la DX8 aggiornata da HH alla v2.01 con una ricevente AR7000 su un elicottero T-Rex 700 Nitro. Addirittura al campo ho provato l'allievo/maestro con un'altra DX8 non aggiornata e rimasta alla V1.04. Ricapitolando: DX8 v2.01 mode 2 + AR7000 + DX8 v1.04 in mode 1 (in allievo/maestro) --------------------------------------- = NESSUN PROBLEMA! A giorni la proverò con la AR8000 con telemetria (montata su un elicottero in riproduzione) e appena possibile con un'altra AR7000 (montata su un elicottero classe 600 elettrico). Spero vada tutto bene dato il valore dei modelli in gioco (oltre che alla sicurezza di tutti). |
io spero solo che risolvino i problemi della mia radio o,ancora meglio,che me la cambino. intanto......attendo:( |
Citazione:
però quando fai dei bei voli, alcuni dettagli passano in secondo piano. Ciaoo.. |
sembra che i problemi ci siano con la 6200.... |
Citazione:
questo è l'ultimo n. 5216 Spektrum DX8 & DX10 - Page 348 - RC Groups per altri posts puoi effettuare: SEARCH IN THIS THREAD |
ho intensione di comprare la dx8 ma ancora nn riesco a trovarla già nativa in dsmx(in europa)aquistando quella in dsm2 se faccio l'upgrade a dsmx la ricevente ar8000 lavorera in dsmx oppure no??:wink: |
come si riconosce la nuova versione? |
dx8 Citazione:
|
Ciao, ho acquistato e montato da poco un motoaliante con flap separati Proxima II della Reichard, sto litigando con la relativa configurazione della radio DX8, cortesemente, mi riusciresti a mandare la tua, che mi dici che funziona bene? Grazie Maurizio Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002