BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Spektrum Dx8 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/164975-spektrum-dx8.html)

discus 08 aprile 11 16:46

ecco appunto quindi se io compro ora una dx8 con radio e ricevente in dsm2 pur aggiornando la tx l'rx rimarra sempre in dsm2 quindi dovro acquistare una nuova rx???eventualmente mi potete dire chi vende possibilmente in italia la dx8 con tx rx in dsmx??
grazie

egicar 08 aprile 11 19:03

La AR8000 e il TM1000 sono già DSMX compatibili.
Se ci si binda DSMX loro funzionano in DSMX, altrimenti in DSM2.

discus 08 aprile 11 21:12

Citazione:

Originalmente inviato da egicar (Messaggio 2532292)
La AR8000 e il TM1000 sono già DSMX compatibili.
Se ci si binda DSMX loro funzionano in DSMX, altrimenti in DSM2.

ecco questa era la risposta che cercavo grazie!!!:lol:

moscaleras 09 aprile 11 00:06

Citazione:

Originalmente inviato da Mau63 (Messaggio 2532075)
Ciao, ho acquistato e montato da poco un motoaliante con flap separati Proxima II della Reichard, sto litigando con la relativa configurazione della radio DX8, cortesemente, mi riusciresti a mandare la tua, che mi dici che funziona bene? Grazie
Maurizio

che problemi hai??

Mau63 09 aprile 11 00:49

Ciao, soltanto da programmare tutto da zero e non so da dove cominciare!!!!!!!!!!!!!:shutup:(butterfly chamber, ecc. coni flap separati che non possono salire ma solo scendere)
Eventualmente potresti darmi la tua programmazione per la DX8 da adattare? Grazie
Maurizio
Citazione:

Originalmente inviato da moscaleras (Messaggio 2532720)
che problemi hai??

moscaleras 09 aprile 11 01:05

Citazione:

Originalmente inviato da Mau63 (Messaggio 2532767)
Ciao, soltanto da programmare tutto da zero e non so da dove cominciare!!!!!!!!!!!!!:shutup:(butterfly chamber, ecc. coni flap separati che non possono salire ma solo scendere)
Eventualmente potresti darmi la tua programmazione per la DX8 da adattare? Grazie
Maurizio

al momento non potrei fare nessuna programmazione da inviare,visto che la mia dx8 e in germania. ma comunque devi assegnare i flap ad un interruttore a tre posizioni in modo da avere su,giù e flat.

piscopo 11 aprile 11 00:11

non riesco a capire quale rx comprare ?? 6 CH o piu' x la DX8 perche so che ci sono sei problemi serei da come ho sentito dire da gli altri dicono che pure dopo fatto il bilding funziona il modello in volo fin qui tutto ok pero ad un tratto cresh:shutup: e normale cosa comprare x la DX8 ???:(

METEOR 11 aprile 11 00:52

Citazione:

Originalmente inviato da piscopo (Messaggio 2534705)
non riesco a capire quale rx comprare ?? 6 CH o piu' x la DX8 perche so che ci sono sei problemi serei da come ho sentito dire da gli altri dicono che pure dopo fatto il bilding funziona il modello in volo fin qui tutto ok pero ad un tratto cresh:shutup: e normale cosa comprare x la DX8 ???:(

Io non sarei così scettico, ultimamente si enunciano dei casi default solo con alcuni tipi di radio tipo la 6200 e pochi altri casi di guasti. Con AR8000, 7000 NON PROBLEM. Unica cosa che mi sono fermato alla rel. 1.04. Per alla 2.01 attendo prima feedback. Ho scelto la DX8 in quanto economica e poi ha il cursore AUX3 con il quale si può regolare in modo fine il Gyro, con la DX7 non mi era possibile. Il software e la possibilità di programmazione sono molto facili da gestire:wink:

luigismith 11 aprile 11 08:35

Citazione:

Originalmente inviato da piscopo (Messaggio 2534705)

Perno salsiccia controllo pinguino andando curare per il meglio infatti estinto maggiormente concluso pertanto congiunge affrettato lo spazio tra una trasmittente e il bruco. Quindi compra quella.

dex1 11 aprile 11 09:47

Citazione:

Originalmente inviato da luigismith (Messaggio 2534876)
Perno salsiccia controllo pinguino andando curare per il meglio infatti estinto maggiormente concluso pertanto congiunge affrettato lo spazio tra una trasmittente e il bruco. Quindi compra quella.

cambia spacciatore.:icon_rofl:icon_rofl

o ieri io ho distrutto il 450,non sono ancora riuscito a capire la causa!
DX8?
Rx AR6100e ?
centralina FBL?
servo rotto?

all'improvviso alla quarta scarica zac,passo tutto giu,BUCOOOO!
si e' salvato ben poco.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:59.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002