![]() |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
io mi sono organizzato :D mica potevo ancora stare a casa!!!!!:uhm: e avendo avuto questa brutta esperienza,mi sono comprato 2 radio così se una ha un fw 1....... pazzo con l'altra volo:fiu: |
Citazione:
quando arriva speriamo tutto bene... e carina la dx8 ma mi fa perdere la fiducia. per fortuna ho fatto le prove su mio aliante, con un bell failsafe e sono riuscito a riportarlo in campo senzaproblemmi. |
Citazione:
|
allora riepiloghiamo,la dx8 abbiamo riscontrato che ha problemi con: ar6100e ar6200 ar600 nn compatibile pochi casi con: ar7000 ar8000 inzomma!!! sta radio con cosa deve funzionare???? a me gia la prima volta era stato sostituito il modulo tf e intanto le riceventi mi tornavano lampengianti. io uso lipo con bec in tutti i modelli quindi escudo un calo di tenzione. anche perchè ho fatto la prova nela stessa giornata,bindando la dx7 di un amico,ed era tutto okkkk |
IO uso 2 6100E, una sul 450 e una sul 250 al momento non ho avuto default. rel. 1.04. Sui mie heli per alimentare la rx e servi ho a bordo BEC aggiuntivo, non uso quello del regolatore. |
Citazione:
vorrei scambiare opinioni e sopratutto riflessioni. io di solito non creo grane,ma se e' la radio,qualcuno i danni dovrebbe pagarli. sbaglio? ps,il mio 450 era impeccabile e maniacalmente perfetto. |
Citazione:
il 450 sappiamo lo ho distrutto,ora faro verifiche del caso sul 250. a terra ovviamente.B) |
Citazione:
(Io domenica ho disfatto il gaui 550 rimesso a lucido dopo 1 anno e mezzo... Colpa interamente mia....) Difficile dire se è colpa del sistema radio se c'è di mezzo anche un fbl... Ciaooo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:19. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002