![]() |
Citazione:
non abbia fatto un grosso errore. pure io ho malauguratamente venduto la mia affidabilissima dx7, ma oramai non la usavo piu'. spero pure che tutti questi problemi di gioventu' vengano risolti, non ho comperato la dx8 perche' ha solo il diplsply retro illuminato.B) |
Vi prego di astenervi da commenti che nulla hanno a che fare col thread. Qualora continuassero sarei costretto ad effettuare pulizia retroattiva. |
Citazione:
quale sarebbero le innovazioni??? se ha mano funzioni di una turnigy 9x:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
Citazione:
ritengo che la dx8 sta a qualsiasi altra radio come un mac sta a qualsiasi PC, come un iPad sta ad un qualsiasi tablet.... prendi una dx8 e senza aprire il manuale riesci a fare tutto. ha un software senza eguali, in termini di user friendly |
Citazione:
io ho già una turnigy 9x e ti garantisco che è più affidabile delladx8. non capisco come si fà a paragonare una radio ad un'altra se non si sono provate io di mio ho una t8fg,una aurora9,una turnigy 9x,una dx8 è una sanwa rds8000. e grazie a ciò mi sono potuto fare una idea. |
Citazione:
|
Vi avevo avvertito; ho cancellato una ventina di post diciamo ..... inutili ..... e ora ho pensato anche di chiudere per un po' il thread. Non me ne vogliano gli utenti che hanno sempre postato correttamente, ma un breve periodo di quarantena è necessario: riaprirò fra breve, il tempo per "decantare" la situazione. |
OK, speriamo che una giornata di pausa riflessione sia giovata. Rammento che questo va inteso come thread di servizio ai possessori di Spektrum Dx8 e non per postare inutili estemporaneità tipo ..... "la mia radio è la più bella e più tosta del mondo e la tua è una ciofeca ....". Chi volesse vantare i pregi delle proprie attrezzature (mica è vietato) può sempre aprire una discussione specifica senza inquinare quelle altrui. |
Domanda : come Spektrum ho una DX 6 X nuovissima ( pochi gg) con la quale ho qualche difficoltà ad abituarmi alla poca " linearità " di movimento degli stick ( probabilmente perche ' e' una Tx Spektrum economica .?!:huh:. La DX 8 ha degli stick con " movimenti migliori " o e' simile? Ps provengo da una semplice Futaba 7C 2.4 che ha un movimento degli stick nettamente più " fluido" ..naturalmente non parlo di mollette " scattini" da " regolare". Tempo addietro provai una DX 7 con la quale non notai " problemi"... |
Ragazzi salve a tutti ho venduto la mia 6ch per passare alla Dx8 mi sapete dire quali sono le radio + giovani in modo da non incontrare i vari problemi del bollettino? io non me ne ero accorto di questi problemi... spero solo di comprare una signora radio. grazie in anticipo a tutti! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002