BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Spektrum Dx8 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/164975-spektrum-dx8.html)

zumbit 03 luglio 11 01:35

Dx8

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da FabioT. (Messaggio 2665234)
Ragazzi salve a tutti ho venduto la mia 6ch per passare alla Dx8 mi sapete dire quali sono le radio + giovani in modo da non incontrare i vari problemi del bollettino? io non me ne ero accorto di questi problemi... spero solo di comprare una signora radio. grazie in anticipo a tutti!

Ciao anche io ho questo dubbio.... intanto nelle nuove c'è la scritta color argento "dsmX sul display lato destro, al centro, al posto di una sigla rossa .
Come la mia in foto.
Queste con la nuova serigrafia dovrebbero trovarsi in commercio già rivedute e corrette....
Anche all'atto dell'accensione si comporta diversamente.... Switchi per accendere, si accende la retro illuminazione del display, poi si spegne subito dopo un secondo e si riaccende mostrando le barre del logo Spektrum per poi restare acceso.Resta acceso anche il logo arancione Spektrum, ma quello anche prima c'era.
Correggetemi se sbaglio.
Alex

moscaleras 03 luglio 11 01:35

Citazione:

Ragazzi salve a tutti ho venduto la mia 6ch per passare alla Dx8 mi sapete dire quali sono le radio + giovani in modo da non incontrare i vari problemi del bollettino? io non me ne ero accorto di questi problemi... spero solo di comprare una signora radio. grazie in anticipo a tutti!

prendi tutte quelle non in bollettino e vai tranquillo:lol:

FabioT. 03 luglio 11 01:55

Citazione:

Originalmente inviato da moscaleras (Messaggio 2665265)
prendi tutte quelle non in bollettino e vai tranquillo:lol:

Il bollettinoe che sarebbe?!:icon_rofl

zumbit 03 luglio 11 02:11

Bollettino

Leggi

vendita online modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo, dinamico, radiocomandato, elettrico, a scoppio, a turbina | Jonathan.it

E' in Italiano....

Alexander44 03 luglio 11 08:28

Ciao a tutti,
in settimana ho acquistato una DX8 dsmX ( utilizzo x modelli elettrici e alianti)
non sono riuscito a trovare sul manuale ( o forse mi è sfuggito perchè non letto bene....)
a cosa si riferiscono il trim sinistro ( lato interuttore Flap Giro ) e il trim destro (lato interuttore Aux 2 Gov ).:blink:
Grazie
Elio

Alexvan 03 luglio 11 09:15

La funzione è configurabile. Se ne parla nel manuale a pagina 16 (Switch Select).

Consiglio questo libretto RC Heli Magazine Store — The Ultimate Guide To The Spektrum DX8 SECOND EDITION da affiancare al manuale.

luigismith 03 luglio 11 09:58

Citazione:

quelle "nuove" sono quelle che vengono vendute in boundle con 2 AR8000

westy1957 03 luglio 11 10:18

Avrebbero potuto dare una AR 8000 in omaggio anche a quelli a cui hanno sostituito la propria tx con la nuova dsmx......:wink:

moscaleras 03 luglio 11 11:04

Citazione:

Originalmente inviato da westy1957 (Messaggio 2665362)
Avrebbero potuto dare una AR 8000 in omaggio anche a quelli a cui hanno sostituito la propria tx con la nuova dsmx......:wink:

quoto!!!! almeno per ripagarci della assenza della radio.

FabioT. 03 luglio 11 13:32

Citazione:

Originalmente inviato da luigismith (Messaggio 2665352)
quelle "nuove" sono quelle che vengono vendute in boundle con 2 AR8000

Luigi credo no!?, allora mi confermi che quella venduta con 2 rx nn dovrebbe avere problemi?!aho sennò me la prendo co te eh!:P

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:40.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002