![]() |
ti conviene mandarla! |
Citazione:
Io ho appena dato la mia a GLS. Anche nella mia c'era il report dell'intervento, con un bell'OK finale :angry:. Aspettiamo e speriamo ... ancora :unsure:. |
Citazione:
Sgrat.... :P |
A pensare che avevo mollato la graupner a 35 MHZ per una interferenza, passato a DX7 no problem. Adesso con DX8 upgrade fermo a 1.04 tuttora no problem con le 7000 e 8000. Con le 3 6100E volo poco (un Rex 250, un WK52) e un copterX che se fà il buco non me ne può fregà de meno per il valore ma a livello psico sarebbe pesante: avere in mano un sistema inaffidabile. Finora nulla di catastrofico è occorso. Certo che sentire quello che accade, prima di andare in volo metto prima na mano sugli zexxdei. Se mi accade una catastrofe fermo tutto come feci con il 35MHZ e passo a FUTABA. Penso che mi costerà una cifra e lavoro. Ma gli elicotteri possono fare danni seri a se stessi e persone. Per cui non vorrei volare sempre nel deserto per pararmi.... PS: ma questi dopo la prima uscita hanno alzato subito il prezzo ed ora giocano al ribasso proponendo le promo con i bundle; credo che la figuraccia che hanno fatto con molti di noi gli stia falciando l'erba sotto i piedi nel mercato.... anche se per ora io posso esprimere parere positivo. |
Diciamo che dopo questa, devono stare molto attenti a quello che fanno.... Certo, se facessero in modo che la telemetria della dx8 si possa salvare sulla scheda sd, non sarebbe male... Sent from my Galaxy S |
Citazione:
Andy Kunz, che è il responsabile del team che sta lavorandoci, non si sbilancia. Spero che le sorprese siano tante e positive. |
Ma si sa nulla se il modulo STI per l'iphone è già disponibile? |
Citazione:
far si che la dx8 piloti da sola il modello.B) scherzo,ma non so cosa altro fare,non mi hanno ancora risposto! ho scritto in usa con tanto di lamentela. |
finalmente grazie a rcmodelmania ho saputo che sono passati da casa mia dal 15 ad oggi peccato che io ero a casa! |
Citazione:
troppo veloci sti corrieri! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002