![]() |
Citazione:
ma per i più esigenti mancano programmi dedicati, e di più facile selezione. vedrai che sulla dx10 si vedrà la differenza. |
La mia DX8 è rientrata dall'assistenza aggiornata alla v2.01. Appena accesa mostrava già l'indicazione DSMX. In questi giorni la proverò. |
Stessa cosa, appena riaccesa l'ho trovata in dsmx, probabilmente viene bindata ad una rx dsmx per testarla, l'ho inviata completamente carica ed é tornata quasi scarica, probabilmente viene testata a lungo. Ps: é andata e tornata in 6 giorni week end compreso. B) |
Citazione:
aggiorno .. Indagine °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° °°°° Ho fatto almeno 10 voli e non ho avuto problemi= 12 Ho avuto problemi sono certo per colpa della radio= 1 Se hai avuto problemi dopo quanti voli hai avuto problemi? dopo voli x per fw difettoso |
dx8 1 Allegato/i Mai avuto problemi di rx o tx fatto ben più di 10 voli = quindi 12 Penso di essere stato uno dei primi ad averla, come già scritto l'ho acquistata all'estero. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Gnittanto capita.:lol: |
come faccio a caricare un file spm ????? volevo caricare sul forum i parametri di un modello cosi qualcuno poteva provare cosa succede con i flap:( |
Citazione:
WinRAR 4.00 | Download gratis da HTML.it |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002