![]() |
Citazione:
Ho provato l'heli in hovering prudenziale a bassa quota e tutto risponde in modo perfetto. Effettuerò ulteriori test ma al momento non si evidenziano guasti o malfunzionamenti. Il tempo di esposizione della componentistica alla sovratensione è stato veramente minimo e non ho notato surriscaldamenti. |
Citazione:
Controlla bene che sia tutto perfettamente funzionante!!!! |
Citazione:
Ne approfitto: ma secondo te, se la RX AR7000 funziona ancora dopo essere stata alimentata a 11,5V, la sovratensione può aver danneggiato anche i servi ed il gyro 750? La RX quando ha funzionato con sovratensione, all'inizio il led a cominciato a lampeggiare e far funzionare i servi in modo random. In prova successiva la luce del led si è affievolita fino spegnersi, come se fosse andata in protezione. oppure Può essere che il BEC non riuscisse a sopportare il "carico" e se ne andasse lui in OFF? Premetto che Non sono esperto in elettronica. |
Qualcuno ha già provato la nuova versione 2.03 scaricabarile da Spektrum del software Airware per la nostra DX8? Premetto che é ancora in versione beta. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Comunque si, può essere che, anche se guasto. Il bec sia riuscito ad andare in protezione salvando la rx... Per quanto riguarda i servi, se arrivano 12 volt alla rx, arrivano 12 volt anche ai servì... Sent from my Galaxy S |
Software 2.03 beta, provata con ar600in dsm2 su aliante in pendio con condizioni meteo pessime, compresa la parziale perdita in nube del modello con conseguente volontaria messa in vite per riprenderne il controllo visivo, volato a perdita d'occhio senza problemi con parecchi mix attivi. |
dx8 Testato ieri la 2.03 con rx AR8000 in DSMX su aliante thermik xxxl al mottarone, ho usato mix butterfly sullo stick gas e interuttore flap per fase "termica" nessun problema. |
Citazione:
Mi sa che devo cercare una guida dettagliata su come programmare la DX8..... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002