BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Spektrum Dx8 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/164975-spektrum-dx8.html)

Alexvan 28 luglio 11 09:50

Citazione:

Originalmente inviato da moscaleras (Messaggio 2700050)
Con questo voglio dire che,quando io mi lamento non lo faccio a caso.

A me sembra che sei l'unico co sta lagna perenne... :uhm:

moscaleras 28 luglio 11 09:55

Citazione:

Originalmente inviato da Alexvan (Messaggio 2700055)
A me sembra che sei l'unico co sta lagna perenne... :uhm:

E lo farò all'infinito! Finché non avrò un modulo sicuro. Ammenoché non mi restituiscono i soldi della radio e delle rx. E si riprendono la radio.

marchino65 28 luglio 11 10:02

Citazione:

Originalmente inviato da moscaleras (Messaggio 2700050)
io ho già fatto la mia prova con rx,lipò,bec e servo inserito con failsafe. Tra 9ch hitec,8ch futaba e 8ch spektrum. Radio messe accanto con la stessa posizione di antenna,rx nella stessa posizione(hitec e futaba con 2 antenne e spektrum con satellite) e vi garantisco che a meno di 300m già la ar800 da segni di sgancio e proseguendo va in failsafe. Lo stesso avviene ho dsm2. Stessa prova fatta con dx7 e la cosa cambia nettamente. Va oltre i 500m. Con questo voglio dire che,quando io mi lamento non lo faccio a caso. Già ho lasciato troppi soldi a galleggiare sul mare. Secondo me il loro problema non è il software ma bensì il modulo tf che va cambiato totalmente. Le programmazioni vanno e vengono con un aggiornamento ma il modulo no e nemmeno i modelli.

Ciao,
rispondo e poi la smetto perchè sei l'unico ad aver mandato 4 volte la radio e sei sempre a lamentarti.
La DX7 non è omologata e spara molti mw in più rispetto alla DX8.
I test fatti a terra non hanno senso, se non per comparazione, perchè sappiamo bene come si diffonde la frequenza 2.4Ghz

E con questo chiudo

Saluti

moscaleras 28 luglio 11 12:41

Citazione:

Originalmente inviato da marchino65 (Messaggio 2700070)
Ciao,
rispondo e poi la smetto perchè sei l'unico ad aver mandato 4 volte la radio e sei sempre a lamentarti.
La DX7 non è omologata e spara molti mw in più rispetto alla DX8.
I test fatti a terra non hanno senso, se non per comparazione, perchè sappiamo bene come si diffonde la frequenza 2.4Ghz

E con questo chiudo

Saluti

Vi rispondo e chiudo pure io! Allora le altre marche omologate sono fuorilegge? Adesso chiudo e buoni voli. Se vi interessa una dx8 usata un paio di voli mandate un pm.

FrancoC. 28 luglio 11 13:21

Citazione:

Originalmente inviato da moscaleras (Messaggio 2700283)
Vi rispondo e chiudo pure io! Allora le altre marche omologate sono fuorilegge? Adesso chiudo e buoni voli. Se vi interessa una dx8 usata un paio di voli mandate un pm.

........ :mumble:
Forse non ho capito, ma se sono omologate non sono di certo fuorilegge.

double68 28 luglio 11 16:09

Citazione:

Originalmente inviato da moscaleras (Messaggio 2700283)

Ecco, in questi casi quando non si ha più feeling con l'apparato è la scelta migliore, venderla. Penso che se metti un annuncio sulla baia la piazzi in poco tempo. Ciao

zumbit 28 luglio 11 18:39

Dx8

Buttatele ste DX8 prima che vi fate male o fate del male a qualcuno!
Parola di chi l'ha acquistata a maggio 2011 e con tutto l'aggiornamento e modifiche era piena di problemi.
Volate in sicurezza, acquistate radio di provata affidabilità!
Ho detto tutto.

BBC25185 28 luglio 11 19:00

Citazione:

Originalmente inviato da zumbit (Messaggio 2700833)
Buttatele ste DX8 prima che vi fate male o fate del male a qualcuno!
Parola di chi l'ha acquistata a maggio 2011 e con tutto l'aggiornamento e modifiche era piena di problemi.
Volate in sicurezza, acquistate radio di provata affidabilità!
Ho detto tutto.

Sarà.... ma io tutti stì problemi che incontrate, non ne ho avuti neanche uno!!!!!
Anzi... ho avuto più problemi a settare un elicottero con una T8 che con la spektrum!!!!

Quindi col cavolo che butto la DX8....
Parola di uno che ci fà volare il mondo con la DX8... dai modellini del cavolo a modelli FPV!!!

PS: a chi dice che ha problemi, avete verificato che l'alimentazione sia pulita???? che non faccia schifo???? che non sia sovraccaricato????
Perchè l'unica cosa a cui bisogna stare molto attenti sulla DX8 è l'alimentazione!!!
E se sono riuscito io a far volare un modello con 6 servi attaccati a un ESC Cinese e una RX clone senza satellite su un aliante, vuol dire che funziona bene, no??????

LONGFLYER 28 luglio 11 19:02

Citazione:

Originalmente inviato da BBC25185 (Messaggio 2700855)
Sarà.... ma io tutti stì problemi che incontrate, non ne ho avuti neanche uno!!!!!
Anzi... ho avuto più problemi a settare un elicottero con una T8 che con la spektrum!!!!

Quindi col cavolo che butto la DX8....
Parola di uno che ci fà volare il mondo con la DX8... dai modellini del cavolo a modelli FPV!!!

PS: a chi dice che ha problemi, avete verificato che l'alimentazione sia pulita???? che non faccia schifo???? che non sia sovraccaricato????
Perchè l'unica cosa a cui bisogna stare molto attenti sulla DX8 è l'alimentazione!!!
E se sono riuscito io a far volare un modello con 6 servi attaccati a un ESC Cinese e una RX clone senza satellite su un aliante, vuol dire che funziona bene, no??????

OT:

Eh ... come corri, la sfortuna non è babbo natale, non fa tutto in una notte: aspetta il Tuo turno!!! :P

Scherzo!!! E cmq. è sempre una signora che bussa ... :wink:

klamath 28 luglio 11 20:06

visto che l'assistenza spektrum non assiste, ho trovato il modo di centrare perfettamente gli stick, adesso ho gli stick perfettamente a 0 centrati, almeno questo problema è risolto, mi rimangono i problemi di bind con ar8000 e blade msr visto che il Sig. Baldo non intende ritirarmi la radio xche è stata usata con riceventi clone, avete qualche consiglio?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:23.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002