![]() |
nella schermata della telemetria in flylog ci sono indicati A,B,L,R e accanto H,F. Cosa indicano? Io sono sceso dal volo con A/99 B vuoto L/21 R vuoto e H e F vuoti. |
Citazione:
|
Citazione:
|
dx8 ieri testato 2.03BETA con rx AR7000 su aliante shadow, volato a distanza notevole senza problemi. |
su quella rientrata ho installato il 2.03beta, e l'ho provata con il p47 thunderbolt superaccessoriato con carrelli, luci e flap. nessun problema. mentre quella nuova ha ancora il 2.01, aggiornerò quando verrà rilasciata la versione stabile. |
ciao raga, scusate se è già stato scritto, ma con il "cerca" non ho trovato nulla:( qualcuno ha il file da passarmi per il trex-250? l'ho appena comprato e non volevo avventurarmi nei settaggi (vista la mia poca esperienza con gli heli) partendo da zero.... ringrazio in anticipo:) |
Citazione:
|
Citazione:
|
Eccoci rientrati dalle ferie... Novità ? Le spedizioni sono rientrate? Cosa si combina? |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002