BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Spektrum Dx8 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/164975-spektrum-dx8.html)

dex1 24 gennaio 12 12:03

Citazione:

Originalmente inviato da Danicio (Messaggio 2994821)
Salve a tutti, sto facendo i primi passi con la dx8.
Cercavo di aggiornare il software e quindi devo registrare il prodotto, ma è da ieri che dopo che mi hanno inviato la mail per completare la registrazione, nel sito spektrum mi dicono sorry e tanti errori. Qualcuno mi può confermare che è impallato il sito o sono io sfigato?
Grazie

a me funzia.
di che errori si tratta?
analizziamoli.

Danicio 24 gennaio 12 13:36

Mi dice
We're Sorry!
An error has occurred on our site. This error has been logged and will be investigated by our personnel.
Error Type: System.Web.HttpException
Page Location: /TinyURLHandler.ashx

Qualcuno ne sa qualcosa?

BBC25185 24 gennaio 12 14:36

Citazione:

Originalmente inviato da Danicio (Messaggio 2995057)
Mi dice
We're Sorry!
An error has occurred on our site. This error has been logged and will be investigated by our personnel.
Error Type: System.Web.HttpException
Page Location: /TinyURLHandler.ashx

Qualcuno ne sa qualcosa?

problemi sulla pagina web che dovranno risolvere!!!
Il messagio dice, testualmente, che è avvenuto un errore sul sito internet e che è stato registrato (l'errore) per analisi dal loro personale!!!

Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk

Danicio 24 gennaio 12 14:39

Speriamo risolvano in fretta, è da ieri mattina che mi da sempre lo stesso errore.
Ora oltre ai problemi software della radio anche quelli in internet ? :icon_rofl

ducati 24 gennaio 12 19:21

salve ho preso anch'io da poco la dx8 x registrarmi sul sito di hh de come si fa visto che e in tedesco? o forse non e li che ci si registra? grazie gianni

veleno71 24 gennaio 12 19:28

Citazione:

Originalmente inviato da ducati (Messaggio 2995769)
salve ho preso anch'io da poco la dx8 x registrarmi sul sito di hh de come si fa visto che e in tedesco? o forse non e li che ci si registra? grazie gianni

Vai qui per la registrazione.:wink:

enrique 24 gennaio 12 19:40

Citazione:

Originalmente inviato da ducati (Messaggio 2995769)

http://www.spektrumrc.com/DSM/Technology/spekTech.aspx

Crei un account, selezioni la radio dalla lista, inserisci il codice che trovi nella radio nelle info di sistema, e poi scarichi l'aggiornamento che ti serve :)

ducati 24 gennaio 12 22:32

grazie a entrambi e qual'e' l'ultima versione gia testata? mi pare la 2,04 o sbaglio? sulla mia radio c'e' la parola alettoni con 2 n che versione ho? grazie gianni

enrique 24 gennaio 12 22:55

Citazione:

Originalmente inviato da ducati (Messaggio 2996295)
grazie a entrambi e qual'e' l'ultima versione gia testata? mi pare la 2,04 o sbaglio? sulla mia radio c'e' la parola alettoni con 2 n che versione ho? grazie gianni

Dovresti guardare sul manuale, quando vai sul menu devi scorrere le "pagine" fino a quando non trovi la versione in uso.
Scusa se sono così approssimativo, ma non ho la radio sottomano.. Tu accendila tenendo premuto lo scroll, e dal menu selezione dovresti riuscire a visualizzzare la versione in uso nel setup sistema.

Danicio 25 gennaio 12 14:33

Ragazzi, ho letto qui che qualcuno ha mandato mail a Francesco Baldo mi sembra di aver capito che lavora per la horizon hobby o sbaglio, qualcuno lo conosce o può darmi la mail?
Non mi crederete, ma è un mio caro amicone d'infanzia ormai perso per il mondo da diversi anni e poi te guarda qua l'ho risentito nominare, la sorella mi aveva detto che lavorava nel modellismo in germania, ma chi se l'aspettava? :lol:
Se qualcuno mi fa sapere come contattarlo grazie
Scusate tanto l' OT :fiu:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:14.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002