![]() |
Citazione:
di che errori si tratta? analizziamoli. |
Mi dice We're Sorry! An error has occurred on our site. This error has been logged and will be investigated by our personnel. Error Type: System.Web.HttpException Page Location: /TinyURLHandler.ashx Qualcuno ne sa qualcosa? |
Citazione:
Il messagio dice, testualmente, che è avvenuto un errore sul sito internet e che è stato registrato (l'errore) per analisi dal loro personale!!! Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk |
Speriamo risolvano in fretta, è da ieri mattina che mi da sempre lo stesso errore. Ora oltre ai problemi software della radio anche quelli in internet ? :icon_rofl |
salve ho preso anch'io da poco la dx8 x registrarmi sul sito di hh de come si fa visto che e in tedesco? o forse non e li che ci si registra? grazie gianni |
Citazione:
|
Citazione:
Crei un account, selezioni la radio dalla lista, inserisci il codice che trovi nella radio nelle info di sistema, e poi scarichi l'aggiornamento che ti serve :) |
grazie a entrambi e qual'e' l'ultima versione gia testata? mi pare la 2,04 o sbaglio? sulla mia radio c'e' la parola alettoni con 2 n che versione ho? grazie gianni |
Citazione:
Scusa se sono così approssimativo, ma non ho la radio sottomano.. Tu accendila tenendo premuto lo scroll, e dal menu selezione dovresti riuscire a visualizzzare la versione in uso nel setup sistema. |
Ragazzi, ho letto qui che qualcuno ha mandato mail a Francesco Baldo mi sembra di aver capito che lavora per la horizon hobby o sbaglio, qualcuno lo conosce o può darmi la mail? Non mi crederete, ma è un mio caro amicone d'infanzia ormai perso per il mondo da diversi anni e poi te guarda qua l'ho risentito nominare, la sorella mi aveva detto che lavorava nel modellismo in germania, ma chi se l'aspettava? :lol: Se qualcuno mi fa sapere come contattarlo grazie Scusate tanto l' OT :fiu: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002