![]() |
inutile? prova a passare tutti i comandi di un elicottero a uno che non è capace poi ne riparliamo :o: |
Citazione:
|
si certo per carità :) io parlo per esperienza personale :fiu: per poco mi viene un infarto :wacko::shutup: |
Citazione:
cera nemmeno il simulatore. uno che comincia di sicuro non gli metti il modello in volato, deve per forza di cose imparare le reazioni del modello, e per questo si deve fare parecchio hovering. e poi oggi ce il simulatore. |
Ragazzi leggendo il manuale mi sembra che sia prevista la modalità richiesta, forse è il caso di scaricarlo e leggerlo. |
Citazione:
Ciao |
Citazione:
|
Ciao a tutti Devo cambiare l antenna della mia dx8, sapete se alla fiera di verona ce qualche stand che di sicuro potrebbe avere questo ricambio? Siccome è la prima volta che vado a questa fiera.... Ps: io vado sabato e stranamente la mia morosa ha deciso di venire con me... Se ci si riconosce si puo bere una birretta insieme. |
Ciao, scusate se ne approfitto, io vendo la DX8 nuova di pacca c'è anche l'annuncio sul mercatino, se qualcuno è interessato io sono a Verona Sabato |
Posso sapere x quale motivo la vend? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002