BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Spektrum Dx8 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/164975-spektrum-dx8.html)

Poli73 28 febbraio 12 17:09

inutile? prova a passare tutti i comandi di un elicottero a uno che non è capace poi ne riparliamo :o:

marchino65 28 febbraio 12 17:12

Citazione:

Originalmente inviato da Poli73 (Messaggio 3067178)
inutile? prova a passare tutti i comandi di un elicottero a uno che non è capace poi ne riparliamo :o:

è una mia personale opinione :P

Poli73 28 febbraio 12 17:29

si certo per carità :)
io parlo per esperienza personale :fiu: per poco mi viene un infarto :wacko::shutup:

dex1 28 febbraio 12 20:03

Citazione:

Originalmente inviato da Poli73 (Messaggio 3067178)

be io ho imparato da solo senza allievo/maestro e allora non
cera nemmeno il simulatore.

uno che comincia di sicuro non gli metti il modello in volato,
deve per forza di cose imparare le reazioni del modello,
e per questo si deve fare parecchio hovering.
e poi oggi ce il simulatore.

helipier 29 febbraio 12 00:27

Ragazzi leggendo il manuale mi sembra che sia prevista la modalità richiesta, forse è il caso di scaricarlo e leggerlo.

double68 01 marzo 12 10:26

Citazione:

Originalmente inviato da klamath (Messaggio 3067088)
cmq quello che dici tu non si può' fare con la dx8... non so se con altre radio si può fare

Non vorrei dire una stupidata ma i comandi si possono parzializzare nella funzione allievo maestro. Se non ricordo male nel manuale c'è una apposita sezione dove parla di questo. La funzione è accessibile dal menù programmazione accendendo la da radio, ma vado a memoria.
Ciao

klamath 01 marzo 12 11:41

Citazione:

Originalmente inviato da double68 (Messaggio 3070414)
Non vorrei dire una stupidata ma i comandi si possono parzializzare nella funzione allievo maestro. Se non ricordo male nel manuale c'è una apposita sezione dove parla di questo. La funzione è accessibile dal menù programmazione accendendo la da radio, ma vado a memoria.
Ciao

Hai ragione, ce una modalita trainer che consente di parzializzare i comandi:D

klamath 02 marzo 12 13:11

Ciao a tutti
Devo cambiare l antenna della mia dx8, sapete se alla fiera di verona ce qualche stand che di sicuro potrebbe avere questo ricambio? Siccome è la prima volta che vado a questa fiera....

Ps: io vado sabato e stranamente la mia morosa ha deciso di venire con me... Se ci si riconosce si puo bere una birretta insieme.

marchino65 02 marzo 12 15:49

Ciao,
scusate se ne approfitto, io vendo la DX8 nuova di pacca c'è anche l'annuncio sul mercatino, se qualcuno è interessato io sono a Verona Sabato

klamath 02 marzo 12 16:10

Posso sapere x quale motivo la vend?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:41.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002