![]() |
La v3 non è altro che il famoso aggiornamento "alianti"...... Altre modifiche software non ne porta! :uhm: Mi sorge un dubbio: tempo fa avevo letto su rcgroups che si parlava di aggiornamento "standard" e di aggiornamento "alianti" a pagamento...... Ma sono cambiate tutte le carte in tavola? Non vorrei aggiornare alla "3 alianti" che ho appena scaricato e poi ritrovarmi castrato per i futuri aggiornamenti standard! Oppure hanno unificato il tutto? EDIT: Ecco qui, praticamente l'ultimo messaggio di "spektrum dev team"....... https://dl.dropbox.com/u/37293132/Im...um/rcg-dx8.JPG |
Questa è la prima versione di AirWare per DX8 che ha anche il modello "aliante" (lacuna ritenuta da moltissimi Utenti da colmare). Le future versioni saranno l'evoluzione di questa. Di quello che c'è per i modelli "elicottero" e "acro", non sono state apporate nè modifiche (non risultavano problemi da risolvere) e neppure nuove funzioni rispetto alla 2.06. Ognuno è libero di fare o non fare l'update, ovviamente :) |
Citazione:
Open OT In pratica dovrebbe compensare la picchiata indotta dai flap dando un po' di gradi all'elevatore, giusto? Così il modello perde velocità e alza un pochino il muso. Close OT |
ciao egicar, grazie dell' informazione,ma è già aggiornabile la DX8? per la 2.06. non ho avuto problemi,invece scaricando dal sito la versione 3.00 non riesco a fare l'aggiornamento pur seguendo le istruzioni indicate sul sito della Spektrum,puoi darmi una mano a capire da cosa dipende? scusa il disturbo egi, ci sono riuscito.....grazie |
Citazione:
Nessun disturbo!!! |
Citazione:
Comunque aggiornata la radio!!! Al momento nessun problema!!! Inviato dal mio GT-N7100 |
Citazione:
|
Ho aggiornato anch'io la mia e non ho trovato nessun errore. Anzi hanno corretto finalmente "Alettonni" con alettoni. |
Citazione:
Inviato con Tapatalk |
Citazione:
Citazione:
RF so cose, QQ no. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002