BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Spektrum Dx8 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/164975-spektrum-dx8.html)

vs0587 09 aprile 13 14:54

La v3 non è altro che il famoso aggiornamento "alianti"...... Altre modifiche software non ne porta! :uhm:

Mi sorge un dubbio: tempo fa avevo letto su rcgroups che si parlava di aggiornamento "standard" e di aggiornamento "alianti" a pagamento...... Ma sono cambiate tutte le carte in tavola?

Non vorrei aggiornare alla "3 alianti" che ho appena scaricato e poi ritrovarmi castrato per i futuri aggiornamenti standard! Oppure hanno unificato il tutto?

EDIT: Ecco qui, praticamente l'ultimo messaggio di "spektrum dev team".......
https://dl.dropbox.com/u/37293132/Im...um/rcg-dx8.JPG

egicar 09 aprile 13 16:11

Questa è la prima versione di AirWare per DX8 che ha anche il modello "aliante" (lacuna ritenuta da moltissimi Utenti da colmare).
Le future versioni saranno l'evoluzione di questa.
Di quello che c'è per i modelli "elicottero" e "acro", non sono state apporate nè modifiche (non risultavano problemi da risolvere) e neppure nuove funzioni rispetto alla 2.06.
Ognuno è libero di fare o non fare l'update, ovviamente :)

Rottweiler.Ve 09 aprile 13 21:53

Citazione:

Originalmente inviato da egicar (Messaggio 3731506)
Se non già a disposizione, a brevissimo uscirà l'aggiornamento 3.00 di AirWare per DX8.
Allego il change log.

Ciao,
Egidio

Interessante il mix flap/elevator. Non avendo dovuto usare la funzione flap per il momento, ero convinto che fosse già compresa, ma probabilmente mi sbagliavo.
Open OT
In pratica dovrebbe compensare la picchiata indotta dai flap dando un po' di gradi all'elevatore, giusto? Così il modello perde velocità e alza un pochino il muso.
Close OT

"ALBI" 09 aprile 13 22:17

ciao egicar,
grazie dell' informazione,ma è già aggiornabile la DX8?
per la 2.06. non ho avuto problemi,invece scaricando dal sito la versione 3.00 non riesco a fare l'aggiornamento pur seguendo le istruzioni indicate sul sito della Spektrum,puoi darmi una mano a capire da cosa dipende?

scusa il disturbo egi,
ci sono riuscito.....grazie

egicar 09 aprile 13 22:25

Citazione:

Originalmente inviato da "ALBI" (Messaggio 3732246)
ciao egicar,
grazie dell' informazione,ma è già aggiornabile la DX8?
per la 2.06. non ho avuto problemi,invece scaricando dal sito la versione 3.00 non riesco a fare l'aggiornamento pur seguendo le istruzioni indicate sul sito della Spektrum,puoi darmi una mano a capire da cosa dipende?

scusa il disturbo egi,
ci sono riuscito.....grazie

Ottimo!!!
Nessun disturbo!!!

BBC25185 09 aprile 13 23:09

Citazione:

Originalmente inviato da Rottweiler.Ve (Messaggio 3732192)
Interessante il mix flap/elevator. Non avendo dovuto usare la funzione flap per il momento, ero convinto che fosse già compresa, ma probabilmente mi sbagliavo.
Open OT
In pratica dovrebbe compensare la picchiata indotta dai flap dando un po' di gradi all'elevatore, giusto? Così il modello perde velocità e alza un pochino il muso.
Close OT

Il mix c'era anche prima!!!
Comunque aggiornata la radio!!!
Al momento nessun problema!!!

Inviato dal mio GT-N7100

dex1 09 aprile 13 23:55

Citazione:

Originalmente inviato da chrigui (Messaggio 3731514)
sarebbe meglio sistemassero la gestione RF della QQ!

cioe?

lucabene 10 aprile 13 00:08

Ho aggiornato anch'io la mia e non ho trovato nessun errore.
Anzi hanno corretto finalmente "Alettonni" con alettoni.

double68 10 aprile 13 01:01

Citazione:

Originalmente inviato da dex1 (Messaggio 3732479)
cioe?

?????

Inviato con Tapatalk

dex1 10 aprile 13 08:59

Citazione:

Originalmente inviato da chrigui (Messaggio 3731514)
sarebbe meglio sistemassero la gestione RF della QQ!

Citazione:

Originalmente inviato da double68 (Messaggio 3732579)
?????

Inviato con Tapatalk

se non so che e ,chiedo.B)

RF so cose,
QQ no.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:42.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002