BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Spektrum Dx8 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/164975-spektrum-dx8.html)

romoloman 08 settembre 12 01:13

Citazione:

Originalmente inviato da double68 (Messaggio 3377251)
per fortuna non sono tutti così puntigliosi, evidentemente tu hai sempre così tanto tempo da poterti permettere di passare in rassegna tutti i vari link postati da cima a fondo.

[OT]
Per fortuna non sono tutti così cialtroni e pigiatasti come te da augurarsi che le cose diventino di pubblico dominio quando lo sono già e da commentare senza leggere.
Mi sa che all'asilo con tuo figlio è bene che ci ritorni anche tu...

Quanto al tempo ne ho meno di te, per questo quando qualcuno posta qualcosa di interessante lo leggo, dispiace solo che i post interessanti vengano inframezzati dalle caxxate che molti scrivono.
[/OT]

double68 08 settembre 12 01:20

......

ducati 08 settembre 12 22:44

double ti darei un bacio con la lingua se la cosa non mi facesse schifo l hai azzeccata in pieno una settimana a tribolare e rompere le balle a tutti e ..SBAGLIAVO A SCARICARE IL FMW...cliccavo sotto e non su aggiorna....:uhm::uhm::uhm: va be oh saro un genio in qualcos altro....gianni

double68 09 settembre 12 01:24

Citazione:

Originalmente inviato da ducati (Messaggio 3378338)
double ti darei un bacio con la lingua se la cosa non mi facesse schifo l hai azzeccata in pieno una settimana a tribolare e rompere le balle a tutti e ..SBAGLIAVO A SCARICARE IL FMW...cliccavo sotto e non su aggiorna....:uhm::uhm::uhm: va be oh saro un genio in qualcos altro....gianni

Ok dai Birra pagata!!!

Inviato con Tapatalk

m.rik 09 settembre 12 23:38

Citazione:

Originalmente inviato da egicar (Messaggio 3374333)
P.S.: c'è un amico su RCGroups che sta mettendo a punto il codice VBA per leggere i file della telemetria (TLM) con Microsoft Excel (attraverso una macro) :).

Ennesimo "grazie" ad Egidio per il link.
Sempre segnalazioni azzeccate ed utili!

egicar 10 settembre 12 00:55

Tra l'altro, l'amico di RCGroups sta andando oltre il proposito iniziale e ha creato una piccola applicazione che "traduce" i file TLM in file CVS, importabili in LogView :approved:

Ali4342 10 settembre 12 21:56

qualcuno ha idea di come fare ad impostare un ritardo o delay tra un modo di volo ed un'altro ?

BBC25185 10 settembre 12 23:22

Citazione:

Originalmente inviato da Ali4342 (Messaggio 3381468)
qualcuno ha idea di come fare ad impostare un ritardo o delay tra un modo di volo ed un'altro ?

Non mi pare sia possibile farlo sulla dx8!!!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

AEROX_15 11 settembre 12 00:38

Citazione:

Originalmente inviato da BBC25185 (Messaggio 3381697)
Non mi pare sia possibile farlo sulla dx8!!!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Si in effetti mi pare che non ci sia

Robertope 15 settembre 12 18:53

ciao ragazzi e da un po che ho in mente di cambiare la mia radio con una dx8 ma leggo che ci sono stati vari problemi di affidabilita... partendo dal presupposto che ho una aurora 9, mi consigliate di farlo? il motivo principale è che spektrum, va molto a favore dell'elimodellismo, ad esempio i satelliti per il 3gx oppure il fatto che e flite fa modelli cn ricevente dsm2...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:52.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002