![]() |
Citazione:
la vendo in quando mi servono riceventi con S-Bus Futaba da montare sul multirotore. |
Citazione:
su ebay ce',il codice e SPM6831. ciao |
Citazione:
secondo me come minimo devi toglierci un 20% poi fai te... |
Citazione:
SPMR75012 Per il mercato EU SPM6831 Questo è il ricambio destinato al mercato U.S.A. |
Citazione:
non mi sembra Spektrum DX8T FullRange + 3 riceventi (AR6210+AR6115+AR8000) | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Comunque se sei interessato fammi sapere |
Citazione:
|
ciao, c'è possibilità di cambiare interruttore per il trainer? cioè nella modalità maestro posso assegnare un'altro interruttore? grazie dell'attenzione:lol: |
Citazione:
io sulla dx7 avevo spostato i fili. si confermo e scomodo il tasto trainer come e' adesso. |
ricambi qualcuno sà se c'è la possibilità di avere un ricambio ? mi si è rotta la ruzzolina che fà scorrere il menu e che agisce su un potenziometro , ho smontato la radio ed ho visto che è montata su di una scheda a se , basterebbe quindi avere il ricambio senza così doverla spedire in assistenza ....:( |
Citazione:
Puoi vedere se quella della dx6 e compatibile, su fast lad una volta la vidi come ricambio per quella di plastica della dx6. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002